Visualizzazione Stampabile
-
Mah.........
sono confuso.... o forse no......
molte cose le so e quando le ho sapute ci sono rimasto molto male.......
Di una cosa sono convinto però io sarò sempre il solito coglione cghe si fida del prossimo pensando che questo prossimo sia come me ma spesso non lo è e questo mi delude molto.......
Di una cosa sono certo che le persono che mi deludono non avranno mai un posto speciale nel mio cuore..... come gli amici.... posso fare buon viso a cattivo gioco ma il rapporto non sarà lo stesso non so mentire non so avere due facce anche se non ti ignoro......
In conclusione anche qui perndo il buono, quello che mi piace, chi mi piace e con molto ho un buon rapporto e spesso avrei voglia di vederli......
Ghino purtroppo ci siamo scambiati poche parole e alcune sotto i fumi dell'alcol ma sei una persona vera........ troppo a volte......
Ciao!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
Eccomi tu domandami e io ti rispondo
;)
Citazione:
MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?
Credo già questa sia una domanda Black !!
-
Citazione:
marameo
Scusami se mi sono espresso in maniera poco chiara, ci riprovo.
Intendo che se qualcuno approfitta del Forum per un proprio interesse economico che lo faccia pure ma in maniera corretta e alla luce del sole. Da quì dipende la correttezza dei vari soggetti interessati. Se questa continua a venire a mancare, o si creano situazioni di disagio per gli atri utenti, credo che il Boss o i moderatori debbano intervenire.
ok ho capito d'accordo con te questo è uno dei compiti dell'amministrazione
;)
-
Citazione:
sem13
Mah.........
sono confuso.... o forse no......
molte cose le so e quando le ho sapute ci sono rimasto molto male.......
Di una cosa sono convinto però io sarò sempre il solito coglione cghe si fida del prossimo pensando che questo prossimo sia come me ma spesso non lo è e questo mi delude molto.......
Di una cosa sono certo che le persono che mi deludono non avranno mai un posto speciale nel mio cuore..... come gli amici.... posso fare buon viso a cattivo gioco ma il rapporto non sarà lo stesso non so mentire non so avere due facce anche se non ti ignoro......
In conclusione anche qui perndo il buono, quello che mi piace, chi mi piace e con molto ho un buon rapporto e spesso avrei voglia di vederli......
Ghino purtroppo ci siamo scambiati poche parole e alcune sotto i fumi dell'alcol ma sei una persona vera........ troppo a volte......
Ciao!!!
Mi trovi in pieno accordo, in linea di massima la pensiamo allo stesso modo ....
Grazie per ciò che dici, credo ad oggi sia un difetto . . .
E fidati pure io so chi merita e chi no ;)
Ah!! dimenticavo mi era stato chiesto un'esempio ......
Forse questo lo è....
Esempio
Al tempo era un moderatore, forse come può capitare ha sbagliato o peccato di onnipotenza . . .
fattò sta che ci son delle affermazioni ben precise . . .
-
Citazione:
Ghino
Citazione:
Black Death
Eccomi tu domandami e io ti rispondo
;)
Citazione:
MA XCHE 1 PERSONA CHE DICE LA VERITA, CHE HA IL CORAGGIO DI TIRARE FUORI LE SUE IDEE, SENZA FARE IL BELLO BELLINO DAVANTI E 1 C**O COSI DIETRO VI DA TANTA NOIA?
Credo già questa sia una domanda Black
Risposta : una persona del genere non mi da sicuramente noia per questi motivi.... se mi ha dato o mi da noia di certo non è perchè dica la verità.
non so' con certezza a chi si riferisce la domanda
ma se è riferita a te personalmente non mi dai noia unica cosa che sinceramente non mi piace (forse perchè io sono tardo) e l'essere "accusato" di un qualcosa cosi in generale senza darmi la possibilità di spiegarmi.
preferisco che tu (o chiunque altro) mi dica Enzo perchè hai fatto questo o quest'altro cosi almeno posso dire la mia, invece ddi dirmi tu sei uno "stronzo" e devi sapere perchè.
troppo difficile per me capire.
se qualcuno preferisce avere una mia spiegazione in privato per evitare di coinvolgere altre persone io sono sempre disponbile.
;)
-
1895 contatti pe sta minchiata de lettera aperta.....sai come girano i contatori dei banner....ahahahahahahaha
c'e' dell'ironia.....suvvia........
ok breaks over... il tempo per un tamarindo e si riprendono le ostilita'....su ragazzi rifocillatevi....vedo argomentazioni vuote e in genere poca aggressivita'.....suu suu suuu....forza...
-
Citazione:
Conte Max
1895 contatti pe sta minchiata de lettera aperta.....sai come girano i contatori dei banner....ahahahahahahaha
Cosa sono?:sick::blink:
-
Citazione:
Black Death
Risposta : una persona del genere non mi da sicuramente noia per questi motivi.... se mi ha dato o mi da noia di certo non è perchè dica la verità.
non so' con certezza a chi si riferisce la domanda
ma se è riferita a te personalmente non mi dai noia unica cosa che sinceramente non mi piace (forse perchè io sono tardo) e l'essere "accusato" di un qualcosa cosi in generale senza darmi la possibilità di spiegarmi.
preferisco che tu (o chiunque altro) mi dica Enzo perchè hai fatto questo o quest'altro cosi almeno posso dire la mia, invece ddi dirmi tu sei uno "stronzo" e devi sapere perchè.
troppo difficile per me capire.
se qualcuno preferisce avere una mia spiegazione in privato per evitare di coinvolgere altre persone io sono sempre disponbile.
;)
Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso ;) e bene direi.
Citazione:
marameo
Cosa sono?:sick::blink:
:moneyyy:
E direi giustamente, non è un problema x me !!
-
Citazione:
Conte Max
c'e' dell'ironia.....suvvia........
ok breaks over... il tempo per un tamarindo e si riprendono le ostilita'....su ragazzi rifocillatevi....vedo argomentazioni vuote e in genere poca aggressivita'.....suu suu suuu....forza...
cedrata va bene lo stesso?:cry:
tamarindo :sick:
-
Citazione:
Ghino
Black, se ti dovevo chiedere spiegazioni a te lo avrei fatto . . .
Ti esponi e ti rispetto, ma ripeto ho solo detto ciò che penso, nel bene o nel male. Io non porto nessun testimone, ripeto se qualcuno ha voglia di dire la sua fino in fondo lo dica, altrimenti vivo lo stesso ;) e bene direi.
vabbo' ma allora non conto proprio una sega :D:D:D:D:D, si parla di amministrazione moderatori delle 6 persone poi quando ci provo non mi cagate
sapete che vi dico
ho conosciuto molta gente su questo forum dalla prima fiorentinata ad oggi gente di ogni parte d'Italia,ho tentato fin dall'inizio ad istaurare dei rapporti che andassero oltre al semplice utente utente (chiaramente non con tutti),di tutta la gente che ho consciuto posso dire che molti sono dei conoscenti con i quali bere una birra fare una cena un bel giro in moto, altri con i quali ho trovato subito un feeling gente a cui ho aperto la mia casa, qualcuno lo ritengo un amico (magari non ancora AMICO) ma l'idea di avere qualcuno in qualsiasi parte d'italia da poter chiamare cosi per scambiare due chiachiere la ritengo una risorsa, capisc benissimo che non si puo' andare tutti d'accordo e che sicuramente qualcuno me lo metterà nel culo, cosi come capiterà a me di fare ,anche se non è nel mio carattere, perchè chi mi conosce sa che forse espongo fin troppo direttamente cio' che penso (per alcuni un difetto).
Detto questo fatemi una cortesia se volete farmi una domanda fatemela diretta, altrimneti è inutile che intervenga tanto non mi caga nessuno :D:D:D:D
Ciao Buona serata a tutti ...........sopratutto a chi mi vuole bene.
p.s. corregetemi gli errori di ortografia e di sintassi, non ho voglia :D
;)