Visualizzazione Stampabile
-
io a volte faccio dei disegni nei ristoranti e ho notato questo è mezzo giorno meno un quarto meno cinque non si vede nessuno o a mezzo giorno vado via e tiro la porta torno un pò dopo le due i camerieri sparecchiano i tavoli mi domando come hanno fatto a preparare da magiare a tutta quella gente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ancatdubh
Addio ai cartelli colorati che pubblicizzavano il giropizza :lingua:?...Tutte le volte che ci passavo davanti e lo vedevo vuoti mi chiedevo: "ma come fa a tenere ancora aperto? Ma ci andrà qualcuno?".....l'ultima volta che sono entrato in quella pizzeria saranno stati 30 anni fa ed era per una pizza d'asporto....bei tempi quando esisteva una "rivalità" tra le pizzerie di paese.
Facci sapere se il cambiamento gli ha giovato.
I cartelli sono ancora in giro,figurati se li tolgono :biggrin3: non ho più avuto tempo di passarci anche perché mi dava fastidio fare il curioso,una sera vado a prendermi una pizza e poi vi dico
-
Citazione:
Shining
Credo che l'invidia c'entri poco, in questo caso.
Dovresti sapere come me, e forse meglio di me, che finché c'è una norma, quella va rispettata, piaccia o meno.
Se non la rispetti, giustamente vieni sanzionato (ed esperienza mi insegna che per una volta che vieni beccato altre 99 volte l'hai fatta franca).
E io, che come cliente pago profumatamente per fresca un'aragosta che invece è surgelata, beh, mi sento anche leggermente preso per il culo :wink_: (il tutto ovviamente non mi riguarda personalmente, perché mi tengo alla larga da certi ambienti)
So che giustamente le norme vanno interpretate, e che esistono diversi modi di rispettarle:wink_:,
secondo i giornali (…il chee’ tutto dire…) l’abbattimento del pesce era stato fatto, ma indicato con un unico asterisco in calce, invece cheaccanto ai singoli piatto...pensa un po' che frode...
...come al solito in Italia quando c’e’ la celebrita’,gridano allo scandalo per niente,
la denuncia per diffamazione e’ dietro l’angolo secondo me,
in compenso, e’ statatutta pubblicita'.:wink_:
-
Citazione:
enroa
io a volte faccio dei disegni nei ristoranti e ho notato questo è mezzo giorno meno un quarto meno cinque non si vede nessuno o a mezzo giorno vado via e tiro la porta torno un pò dopo le due i camerieri sparecchiano i tavoli mi domando come hanno fatto a preparare da magiare a tutta quella gente
:cipenso:
-
sbrigati ad andarci perchè a quanto pare l'effetto positivo della tv e delle dritte dello chef dura spesso solo un paio di mesi. poi si torna al punto di partenza, faccia a faccia col fallimento
-
Ah giusto ci sono andato,il locale ha avuto una rinfrescata ma niente di eclatante,molto meglio di prima cmq,la puntata andrà in onda a fine marzo e poi da lì dovrebbe esserci il cambio di rotta vero e proprio,ho visto il menù che ha consigliato lo chef,poche cose ma ben fatte mi sembra di aver capito,e la pizzeria è notevolmente migliorata
-
-
Alle 21.30 sul canale 9 questa sera la puntata
Non si può dire che lo chef non ci sia andato con la mano pesante.,,c'era anche mio cugino che ha firmato per la delegazione dei Busallesi,tanti auguri a Gianni e proviamo a dargli un'altra possibilità
-
Citazione:
maxsamurai
Alle 21.30 sul canale 9 questa sera la puntata
Non si può dire che lo chef non ci sia andato con la mano pesante.,,c'era anche mio cugino che ha firmato per la delegazione dei Busallesi,tanti auguri a Gianni e proviamo a dargli un'altra possibilità
come cazzo avete fatto anche solo ad entrare in un posto così?dopo cinque minuti ho cambiato canale per non prendere il tifo:sick:
-
in Germania ste trasmissioni le fanno da diversi anni.A livello statistico dopo max 10 settimane il 90% dei ristoranti che Hanno cercato di risollevarsi con l'aiuto di Chef e telecamere ha cambiato giá gestione:sick: