benaltrismo più spietato
ma non vi fate schifo da soli
fate schifo a me, per quel che vale
a proposito di eunuchismo
e i terroni rubano, allora possiamo fare tutti quel che ci pare no ?
Visualizzazione Stampabile
benaltrismo più spietato
ma non vi fate schifo da soli
fate schifo a me, per quel che vale
a proposito di eunuchismo
e i terroni rubano, allora possiamo fare tutti quel che ci pare no ?
No.. ed infatti trovo assurde le polemiche sul fatto che non sia accusato d'omicidio..
@Cracco son felice di farti schifo, rende ancora più remota la possibilità di interagire con te..
Più in generale.. ricordo a tutti gli ”Esaltatori di Linciaggi" che trovarsi dalla parte sbagliata della folla urlante coi forconi è un attimo..
...ma............... credi veramente di spaventare qualcuno con una fregnaccia del genere ?
ahimè, come disse il sissy malgioglio...
orsù suvvia, ma il carattere è volato via ?
Ma negli harem si deve timbrare il cartellino oppure pagano a forfeit ?
Cracco, te lo dico senza tanti giri di parole... È da un bel pezzo che stai sopra le righe...
Datti una calmata, o ti mostro l'uscita ....
Per l'appunto, già di persone insane ve ne sono fin troppe di 'italiani' personalmente non sento il bisogno di accoglierne ancora altre , che campano sul territorio compiendo crimini più o meno gravi, e tocca anche sostenerli e mantenerli economicamente.
Il nero nigeriano ha forse un lavoro legalmente riconosciuto? O vive d'esperienza illeciti tipo attività illegali come spaccio di droghe?
Io di che cazzo me ne faccio di uno così ? a casa mia? in Italia?
Fra trent'anni contribuirà a pagarmi l'ipotetica pensione con la sua illegale attività?
O forse sarò io e il resto degli italiani 'fessi' che si spaccano il culo a lavoro per pagare le tasse ,che manterranno il nero nigeriano per qualche anno il galera?
Io mi sono rotto gli attributi,di campare sta gente che fa come gli pare a casa mia!!!
Perchè io non voglio lavorare anche per loro, visto come mi sono riconoscenti.
Sbudellando le persone.
Che rimangano nei loro paesi del 'cazzo' a delinquere.
Sempre con rispetto parlando,dei presenti e non.
Che non occorra tollerare la delinquenza (italiana o straniera) ed intervenire sono pienamente d’accordo ma mi è difficile pensare al rispetto dei presenti e non quando si insiste con l’aggettivo “nero” per qualificare il soggetto e si usano espressioni del tipo “nei loro paesi del cazzo”....
Ma io sono sempre il romano di merda...quindi probabilmente anche il mio è un paese del tipo dell’organi sessuale maschile e quindi sono di parte...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk