Visualizzazione Stampabile
-
Le Yamaha devono migliorare, il bollito purtroppo deve avere la moto perfetta per giocarsela con quelli nati 15 anni dopo... Da maverick mi aspetto qualcosa di più, poi ovviamente c'è da affrontare il marziano del momento :) che pur essendo una merda... Va davvero forte.
-
-
A quanto pare basta una gara per dimenticare che l'anno scorso Dovizioso è arrivato all'ultima gara con la possibilità di vincere il titolo e se Marquez non avesse fatto l'ennesima magia rialzandosi da terra senza cadere, avrebbe potuto portarlo a casa....
Mancano 16 gare......
-
Dovi è stato meraviglioso, ma Marquez l'anno scorso ha commesso errori che gli hanno tolto punti.
Io ovviamente spero in un Dovi vincente, ma con un Marquez così qualche dubbio viene.
Avrebbe vinto anche la gara scorsa, se non avesse dato di matto.
Ecco, la speranza è che dia di matto sempre..
:w00t:
-
Appunto, "se non avesse commesso errori".
Mancano 16 gareeeeee.....
-
Gara noiosa ma si sapeva... per fortuna ho visto la SS600 a Assen. :w00t:
Lorenzo secondo me c'entra con la crisi di risultati Yamaha come c'entra coi successi Ducati.
Nulla. :oook:
-
i successi Ducati li deve a Dovizioso, non certo a Lorenzo che sta deludendo come Rossi, Melandri e Hayden prima di lui.
certo non è passato da un giorno all'altro da essere un fenomeno ad essere una sega.. rimane comunque l'unico che ha saputo battere Marquez da quanto il giovane Marc è arrivato in MotoGP e visti i risultati della casa di Iwata l'anno scorso e le 3 gare di quest'anno, forse se si tenevano stretto Jorge portavano a casa qualcosa di molto meglio.
Dovizioso s'è giocato il titolo fino all'ultima gara, anche se era praticamente impossibile, grazie ad un Marquez che ha regalato ben 3 zeri.. se Yamaha avesse avuto un pilota con una resa migliore avrebbe certo avuto più carte da giocare di Andrea con la sua Ducati.
-
E' già stato detto "se mio nonno aveva le ruote era una carriola"?.
-
Cazzarola,ho dimenticato di fare il pronostico .... [emoji26]
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...b48f11fa99.jpg
-