Visualizzazione Stampabile
-
Il concetto ė giusto, se lo si vede dalla parte dei profitti.
Ma uno sport dovrebbe essere lasciato il più libero possibile da imposizioni/intromissioni dall'"alto", soprattutto perché ne viene falsato lo spirito.
Non parlo solo del motociclismo, ovviamente.
A me ha fatto schifo la storia del'ematocrito a 50 di Pantani, che era un valore anormale per lui, ma che poi è diventato un valore corretto negli anni successivi.
Lorenzo torna in Yamaha perché lo vuole lui e la squadra è ben contenta di riprenderselo.
Questo deve essere il trend, non un dictat dell'uomo più brutto del mondo.
:sad:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
calm-power
ma ti accorgi di quanto sei ridicolo?
Ma ti accorgi che non ti conosco e non mi frega nulla di quello che dici ? il tuo pensiero nei miei confronti vale quanto un peto del mio gatto ... [emoji6]
-
Ognuno può interessarsi dei giudizi sulla propria persona in modo differente, ma l'errore vero è quello di additare o dare giudizi sugli altri.
Vale per tutti, per cui chi fende la spada deve anche essere pronto a ricevere spadate...
-
Esattamente, punzecchiare è una cosa, essere maleducato un'altra
-
Citazione:
gixxer73
Esattamente, punzecchiare è una cosa, essere maleducato un'altra
:dubbio:
-
Citazione:
cicorunner
l'organizzatore è a capo di un'azienda che genera profitti e produce utili, si chiama business, e uno come Rossi genera parecchio fatturato
chiunque con un minimo di senso per gli affari avrebbe fatto lo stesso
il giorno in cui Rossi lascierà la motogp è indubbio che vi sarà un calo di introiti, per tutti, media compresi, quindi finchè potranno e finchè ne avrà voglia lo faranno correre
sicuramente Lorenzo muove decisamente meno soldi ma sarebbe stupido perderlo, è innegabile che parliamo di un top rider in grado di infervorare nel bene e nel male gli spalti ed il paddock
io non ci vedo veramente nulla di strano , tutto il mondo ruota intorno ai soldi
allora se sei a capo di un azienda e vuoi profitti impedisci anche che i big facciano cazzate
si sapeva che lorenzo in ducati non avrebbe fatto nulla ( e anche chi dice il contrario mente a se stesso )
se vuoi comandare impediscigli di andare alla ducati
perchè il brutto è proprio questo , quando ci sono i cambi che fanno clamore te la godi poi però ti caghi addosso quando avvengono sti casini , sei ridicolo
se sei il CAPO ti muovi da CAPO anche prima
vale con lorenzo con rossi e all' epoca stoner che ( al contrario ) andò via da ducati
ho citato te per comodita non è diretto a te solamente ,ma al discorso ezpeleta( di m**** scusate mi sta sulle balle ) in generale :oook:
-
il compito di ezpeleta è quello di mantenere alto l'interesse di sponsor media e spettatori sulla Gp
non per forza ti deve trovare un sedile vincente. lui deve garantire la presenza dei top rider e non sono poi così tanto convinto che lui sia così dispiaciuto del conflitto nato tra VR e MM.
ha un fenomeno "spagnolo" che domina e fa spettacolo, una leggenda che riempie gli autodromi ed entrambi fanno scrivere pagine e pagine ai media focalizzando l'attenzione sulla GP
cosa vuoi di più.....
meglio un pilota dominante e vincente ma non "personaggio" e silente alla Rea??? direi di no.
quello è tutto tranne che stupido e tira i suoi fili in maniera egregia.
che piaccia o no sportivamente parlando
Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Norik
...si sapeva che lorenzo in ducati non avrebbe fatto nulla ( e anche chi dice il contrario mente a se stesso )...
Eh, no... io e molti altri non si credeva e non si stava mentendo a se stessi. Si dava per scontato che a pari moto potesse sempre e comunque fare meglio di Dovizioso. Il disastro ha colto parecchi alla sprovvista, io onestamente non me lo spiego ancora, forse lo farà lui... quando e se ne avrà voglia.
-
Io pure ,credevo che con una buona moto sarebbero emerse le sue qualità, invece ...
-
Citazione:
Norik
si sapeva che lorenzo in ducati non avrebbe fatto nulla ( e anche chi dice il contrario mente a se stesso )
Purtroppo non si sapeva sennò col piffero che gli promettevano 12'5 cucuzze all' anno, come non si sapeva che Rossi non sarebbe andato forte con la Ducati, come non si sapeva invece che Stoner sarebbe andato fortissimo con quella moto.
Col senno di poi è sempre più facile. ;)