Visualizzazione Stampabile
-
io ce l'ho da 2 settimane e deveo dire che mi trovo bene, prende meno di vodafone, ma complessivamente va benone.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sting
signori, è ovvio che il prefisso internazionale ci vuole sempre quando si è all'estero! :madoo:
e comunque quando dicevo che la massa è stata ben indirizzata:...... https://www.corriere.it/economia/18_...c8d0e802.shtml
quando il popolino capirà dove si celano le vere inculate italiche sarà sempre troppo tardi
Olè!
Il piacere della sodomia profonda, non ha prezzo!
-
Direi che funziona molto bene...sicuramente non peggio di wind che avevo prima...considerando l'utilizzo quasi nullo che faccio del telefono e l'antipatia che nutro verso l'oggetto meno spendo è più son contento...per il momento ho sicuramente più di quello che avevo prima a meno...
-
Io più che antipatia per lo strumento hardware in se, ho antipatia per la moltitudine di usi,costumi discutibili (per me) che se ne fa e per la sterminata inutile quantità di app che circolano.
-
Citazione:
Girmet
Io più che antipatia per lo strumento hardware in se, ho antipatia per la moltitudine di usi,costumi discutibili (per me) che se ne fa e per la sterminata inutile quantità di app che circolano.
Il motivo principale è sicuramente quello che tu dici...detto questo questo se società/lavoro non ci obbligasse ad averlo io ne farei sicuramente a meno...
-
Citazione:
Monacograu
Mi sfugge il nesso...ma probabilmente faccio parte del popolino che non capisce...me lo spieghi te?
Quoto , forse vuole dire che la gente sii preoccupa di risparmiare sul telefono e intanto ti fottono sui servizi primari ..
Peccato che su quello ci possiamo solo attaccare ....
-
visto che è cosi difficile...... e comunque nulla di preoccupante, tanto con l'euro che risparmio al mese mi ci posso comprare una bella maglietta del mio calciatore preferito a soli 15o eurozzi anche se in cina è costata 2 euro
https://it.finance.yahoo.com/notizie/consumi-aumenta-tutto-tranne-telefonini-quali-sono-servizi-piu-cari-161816223.html
-
Citazione:
Sting
Continuo a far parte del popolino che non capisce :senzaundente: Illuminaci! :oook:
-
-
Citazione:
Sting
Parli dei 150 euro per la maglia del calciatore preferito,ma quindi giusto per capire il multi 1260S ti é stato regalato da Ducati?