gruppo sportivo,giravo armato...e rispettato:cool:
Visualizzazione Stampabile
gruppo sportivo,giravo armato...e rispettato:cool:
Il modo migliore per evitare episodi di nonnismo era evitare di fare il servizio militare :smoke_:
Penso che il problema abbia origine nelle famiglie,dove questi giovani sono accontentati in tutto dai genitori,pur di non averli tra i piedi e quindi senza trasmettergli certi importantissimi valori,di conseguenza si sentono onnipotenti col diritto di non sottostare a nessuna regola.
Per fortuna però ci sono ancora molti giovani in gamba e non tutto è perduto
io son dell'86, vi frego tutti... :D mi è capitato di subire bullismo al liceo da quelli di quinta, ma anche se non ero forzuto e talvolta ho fatto a pugni... l'ho sempre fatta pagare a chi mi importunava, e successivamente quando mi vedevano giravano a largo... un esempio? una volta mi fotterono la mascherina x il casco da cross appena comprata e io sapevo chi era stato, il furbone aveva anche lui la moto beh gli svuotai una zuccheriera nel serbatoio e mi godetti lo spettacolo di persona mentre mise in moto con affianco un amico energumeno che adesso tra l'altro fa mma... inutile dire che non reagì e da quel giorno solo sorrisoni, come al solito vince il più furbo
non solo nascono anche in ambienti violenti e ostili, e per sfogare la frustrazione si rivalgono sul piu debole... fin quando non beccano quello che gli cambia i connotati ovviamente.
bingo! :D
https://youtu.be/5pUyGrPxwlQ bè cmq ecco cosa ci vorrebbe per fare dare una bella calmata a tutti
Mah...io sono del 67, e sono stato in zone non molto sicure all'epoca.
Un pomeriggio alle medie (facevamo un'ora di ginnastica) all'arrivo, abbiamo trovato un simpatico ragazzo più grandicello che andava su e giù per lo scivolo d'ingresso della scuola facendo girare una bella catena doppia. Moh si spaventano per qualche cazzata.
Inviato dal mio LG-M320 utilizzando Tapatalk