Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Di sicuro fino a un anno e mezzo fa, quando ci siamo stancati di Hyundai e abbiamo comprato Mazda.
Non è prevista la sostituzione del cambio.
Mai più coreane.
:sad:
gravissimo, non ci sono scusanti. e so cosa vuol dire perchè con la vecchia mito fuori garanzia ho speso 600 euro per un cambio cannibalizzato da un altra mito (dopo essere diventato matto per trovarlo), mi è andata pure bene che ho risparmiato perche l'ho montato assieme al padre di un mio amico ex meccanico in pensione... cambio cimito a 50k km... un cambio in teoria dovrebbe durare per tutta la vita della macchina se uno non lo bistratta.
-
Citazione:
Alebrasa
https://youtu.be/tJJpJt_IdUg
che spettacolo... non per niente la kia è la mercedes koreana... con tanto di ingegneri mercedes.
ma che ne sanno i talebani nostrani :D
Be...esteticamente riprende linee viste sulle Reanult (zona stop post) e linee viste sulla vw (zona scarichi)...per il resto è la solita kia ma appena appena un po' tamarra...:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
a 30k euro una macchina del genere è fantascienza... mi piacerebbe sentire un tuo parere obbiettivo :D
A che pro? Per far finta che non sei u troll e darti modo di dare il peggio di te stesso? No grazie, ma lo faccio per te, poi ti faresti bannare anche da questo forum :)
-
Citazione:
Alebrasa
a 30k euro una macchina del genere è fantascienza... mi piacerebbe sentire un tuo parere obbiettivo :D
la 1.6 td da 136 cv (allestimento base) costa quasi 32000 euro...non è che te la regalano...quella del video (1.6 turbo benzina da 200 cv) difficilmente la vedremo in Italia
-
Citazione:
Monacograu
A che pro? Per far finta che non sei u troll e darti modo di dare il peggio di te stesso? No grazie, ma lo faccio per te, poi ti faresti bannare anche da questo forum :)
se lo dici tu, io per ora vedo solo la tua incapacità di argomentare, oramai i tuoi riflessi pavloviani han preso il sopravvento, continua a latrare indisturbato [emoji23]
Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Stinit
la 1.6 td da 136 cv (allestimento base) costa quasi 32000 euro...non è che te la regalano...quella del video (1.6 turbo benzina da 200 cv) difficilmente la vedremo in Italia
il fatto e che il loro allestimento base ha gia tutto... te le vendono gia full optional come dovrebbe essere per tutte le auto, non come alfa o mercedes che ti da pagare 2000 euro x uno schermetto e un software di merda [emoji16]
-
Citazione:
Alebrasa
se lo dici tu, io per ora vedo solo la tua incapacità di argomentare, oramai i tuoi riflessi pavloviani han preso il sopravvento, continua a latrare indisturbato [emoji23]
il fatto e che il loro allestimento base ha gia tutto... te le vendono gia full optional come dovrebbe essere per tutte le auto, non come alfa o mercedes che ti da pagare 2000 euro x uno schermetto e un software di merda [emoji16]
Entriamo nel concreto...questa è la tipica sw da rappresentante...il problema che ha chi fa questo lavoro è il mantenimento del valore dell'usato al cambio dopo 2/3 anni...con Mercedes... BMW...Audi...Alfa Romeo vai tranquillo...con queste coreane mica tanto...chi te la compra? E soprattutto a che prezzo?...
Sul privato non attacca più...specialmente queste versioni turbo benzina da 200 e passa cv...ma ti pare a te che come dice quel babbeo nel video il "padre di famiglia" (classico dipendente con stipendiuccio base) va a prendere questo polmone con i cerchi da 18 e un bollo da quasi 600 euro all'anno perché così poi ci può andare "anche in pista"??!...ma dai...
...grasso che cola se vendono qualche versione diesel da 136cv...
-
ma ancora non hanno raso al suolo la Kia?
-
sulla pista non discuto, però è lunga 4 metri e 60 ... magari il padre di famiglia con lo stipendiuccio non compra la versione da 200 cavalli, ma se valuto le alternative una station con quelle caratteristiche e quel prezzo io non ne vedo... se vai sulle tedesche minimo minimo spendi 10k euro in più... e di certo non puoi fare il paragone con la tipo/focus o magari qualche francese che ti danno 4 ruote e un motore e il resto te lo fanno strapagare, per giunta pieno di plasticacce, io ho guidato il 308 sw ed è na porcheria di auto se paragonata a questa... secondo me è un ottima macchina, un auto cosi stravende, l'unica pecca e la mancanza del bifuel per i tirchioni come me :D