Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il Franky
Udioooo balordo che sè :madoo:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
:risate2:e tonfo anche de brutto
-
:laugh2:
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Melis
I pantaloni corti contano come risvoltini, i pantaloncini ovviamente no.
I crucchi possono fare tutto quello che vogliono, tanto non hanno l'ambizione di essere fescion.
La depilazione per gli uomini solo sulla schiena e le spalle.
Dainese le fa, ma ovviamente costano un rene. optional il paracaviglie da pista.
ah ecco.. grazie.
:)
-
io comunque il risvoltino sulle caviglie con i Jeans lo usavo da bighino quando andavo in bicicletta sulla graziella. E lo usavo come protezione perché sennó davo certi tonfi colla nocca interna della caviglia sulla leva della pedivella che ogni volta rischiavo di morire dissanguato:biggrin3:
-
Io sono dell'idea che ognuno dovrebbe essere libero di vestirsi come preferisce!
-
Citazione:
massimio
io comunque il risvoltino sulle caviglie con i Jeans lo usavo da bighino quando andavo in bicicletta sulla graziella. E lo usavo come protezione perché sennó davo certi tonfi colla nocca interna della caviglia sulla leva della pedivella che ogni volta rischiavo di morire dissanguato:biggrin3:
oddio cosa mi hai fatto tornare in mente :ph34r:
le mie credo siano limate di 3 mm l'una :laugh2:
-
Citazione:
massimio
il risvoltino sulle caviglie con i Jeans lo usavo da bighino quando andavo in bicicletta sulla graziella. E lo usavo come protezione perché sennó davo certi tonfi colla nocca interna della caviglia sulla leva della pedivella che ogni volta rischiavo di morire dissanguato:biggrin3:
Maròòòò che mi hai ricordato!!
Vero vero vero. Pure io arrotolavo il fondo dei jeans per evitare di tranciarmi le vene del malleolo! :biggrin3:
I risvoltini mi fanno abbastanza orrore.
Però mai quanto le infradito.
La cosa peggiore da vedere (e a Roma abbondano): scooteristi in infradito, bermuda e canottiera. E casco Momo. :wacko:
-
Citazione:
XFer
Maròòòò che mi hai ricordato!!
Vero vero vero. Pure io arrotolavo il fondo dei jeans per evitare di tranciarmi le vene del malleolo! :biggrin3:
I risvoltini mi fanno abbastanza orrore.
Però mai quanto le infradito.
La cosa peggiore da vedere (e a Roma abbondano): scooteristi in infradito, bermuda e canottiera. E casco Momo. :wacko:
A milano ai tempi dovevi avere anche il cell infilato tra casco ed orecchio o non eri nessuno...ah dimenticavo!! Rigorosamente piedi sulle pedane posteriori!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
messi@
A milano ai tempi dovevi avere anche il cell infilato tra casco ed orecchio o non eri nessuno...ah dimenticavo!! Rigorosamente piedi sulle pedane posteriori!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Roma sta ancora a quei tempi.
Comunque in Sardegna sto vedendo orde di motociclisti che girano con le infradito. Tralasciando la questione sicurezza, non mi capacito di come facciano ad usare il cambio.
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
io sono tornato sabato dopo due settimane in Sardegna.
la prima settimana ho sofferto davvero, il caldo più forte mai trovato in vita mia.. nemmeno a Cordova cazzo :laugh2:
quando io e la donna arrivavamo in spiaggia, dopo centinaia di km di curve a 40 gradi coperti di pelle, paraschiena, guanti lunghi stivali e caschi integrali ci guardavano come pazzi.. a mio avviso i pazzi sono quelli che non fanno così.
-
Ma io non dico neanche di essere integralisti (come io stesso sono) quando si va in spiaggia. Ma cristo iddio invece delle infradito almeno un paio di converse!
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk