Visualizzazione Stampabile
-
CURIOSITA'.
Ibra ha sempre vinto il campionato nella squadra in cui giocava, persino col Milan del 2011.
Ibra non ha mai vinto la Champion's, anzi, spesso le squadre che si sono liberate di Ibra l'anno dopo hanno vinto la Champion's, basti pensare all'Inter del 2010.
La Svezia con Ibra non ha mai ottenuto risultati di rilievo. Come Ibra non è stato più convocato, non solo la Svezia si è qualificata per il mondiale 2018 eliminando l'Italia, ma al mondiale ha persino raggiunto i quarti di finale.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
macheamico6
CURIOSITA'.
Ibra ha sempre vinto il campionato nella squadra in cui giocava, persino col Milan del 2011.
Ibra non ha mai vinto la Champion's, anzi, spesso le squadre che si sono liberate di Ibra l'anno dopo hanno vinto la Champion's, basti pensare all'Inter del 2010.
La Svezia con Ibra non ha mai ottenuto risultati di rilievo. Come Ibra non è stato più convocato, non solo la Svezia si è qualificata per il mondiale 2018 eliminando l'Italia, ma al mondiale ha persino raggiunto i quarti di finale.
infatti..si crede di essere dio in terra..è solo un buon giocatore...
-
Neanche Ronaldo, quello vero, ha vinto la Champions (Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan). Idem Buffon e moltissimi altri campioni che per un motivo o per l'altro non ci sono riusciti. Utilizzare la non vittoria della Champions per suffragare la tesi che Ibra sia solo un buon giocatore direi che lascia il tempo che trova.
Tornare a guardare il baseball (cit.)
:drunks:
Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
-
A me Ibra sta simpatico. Non si allinea alla stragrande maggioranza dei giocatori che dicono sempre una marea i banalità E' forte, lo sa, e non lo nasconde dietro ad una falsa modestia (peggio che essere presuntuosi). Non ha mai vinto la Champion's è vero, ma è in buona compagnia: da Maradona a Baggio tanto per fare due esempi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, 38 anni per un calciatore, anche se forte, sono tanti.
P.S. non sono milanista, quindi non sono emotivamente coinvolto.
Che si vinca o che si perda, forza Toro giuve merda!:biggrin3:
-
Citazione:
Walter_il_Sardo
Neanche Ronaldo, quello vero, ha vinto la Champions (Barcellona, Real Madrid, Inter, Milan). Idem Buffon e moltissimi altri campioni che per un motivo o per l'altro non ci sono riusciti. Utilizzare la non vittoria della Champions per suffragare la tesi che Ibra sia solo un buon giocatore direi che lascia il tempo che trova.
Tornare a guardare il baseball (cit.)
Cristiano è finto?😂
-
Cristiano è Cristiano. Ronaldo è Ronaldo. Non era sminuire il portoghese, figurati.
Citazione:
derfel
A me Ibra sta simpatico. Non si allinea alla stragrande maggioranza dei giocatori che dicono sempre una marea i banalità E' forte, lo sa, e non lo nasconde dietro ad una falsa modestia (peggio che essere presuntuosi). Non ha mai vinto la Champion's è vero, ma è in buona compagnia: da Maradona a Baggio tanto per fare due esempi. L'unica cosa che mi lascia perplesso è l'età, 38 anni per un calciatore, anche se forte, sono tanti.
Ma che dici! È un buon giocatore (cit.) Sta nella stessa categoria dei Pasquale Luiso, Phil Masinga, al massimo uno Jan Koller.
Da milanista sinceramente vorrei avere altro in termini di età, ma fra Ibra a 38 anni e quelli che ci sono senza dubbio prendo il vecchio pallone gonfiato.
-
Citazione:
macheamico6
spesso le squadre che si sono liberate di Ibra l'anno dopo hanno vinto la Champion's
solo a una squadra è successa sta cosa, che comunque quell'estate fece stranamente tutte mosse di mercato azzeccate: ok eto'o per ibra ma pure lucio dal bayern, snejider scaricato dal real dello shopping compulsivo galactico, motta e milito, sicuro mi scordo qualcuno, e più una gran dose di culo sfoderata alla bisogna.
ibra se viene farà minimo quello che fanno ronaldo, balotelli e insigne, cioè ricevere palla e tirare, ma chissà che non riesca a fare anche qualcos'altro.
-
Citazione:
macheamico6
CURIOSITA'.
https://metropolitanmagazine.it/nico...-correlazione/
Citazione:
derfel
Da juventino, approvo tutto, salvo l ultima riga :)
-
Citazione:
flag
Juvemerda
-
Citazione:
winter1969
Juvemerda
Saluta la capolista