Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
z4fun
È sempre così, chi ha il modello precedente si innamora di quello a furia di guardarlo e non vorrebbe mai cambiarlo, soprattutto se l'estetica varia notevolmente [emoji6]
Per chi invece la osserva per la prima volta é diverso, anzi, vede la precedente come vecchia nelle linee
Bhe x me non è così...
Io sono innamorato della 1200 e cambierei la mia tranquillamente con quella subito e 10gg. fa ci sono
andato vicino
Non mi dispiace anche il nuovo v-storm che andrò sicuramente a provare
Sarò anche sbagliato ma mi piace pure la nuova Kawasaki Versys 1000
Insomma alcune moto a me emozionano e cambierei sicuramente la mia ...
questa invece a me non finisce di piacere.... magari dal vivo sarà diversa :dry:
-
Di sostanza ce n'è tanta nella nuova mi sa [emoji23]
aspettiamo di vederla dal vivo [emoji6] io potrei cambiare la mia Tracer GT per la nuova Tiger 900 full, vedremo ad aprile, giorno del mio compleanno [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Però una decina di cavalli in più potevano metterli!
A me quello che manca è una velocità di crociera più alta in autostrada carico con borse e passeggero. Per il resto dell'utilizzo non la cambierei con nessun altra finora la mia.
Il posteriore è bruttino.. comunque da vedere e sentire dal vivo
-
Citazione:
z4fun
Di sostanza ce n'è tanta nella nuova mi sa [emoji23]
aspettiamo di vederla dal vivo [emoji6] io potrei cambiare la mia Tracer GT per la nuova Tiger 900 full, vedremo ad aprile, giorno del mio compleanno [emoji16][emoji16][emoji16]
Ti fai dei bei regali!
:laugh2:
-
Si vive una volta sola [emoji16]
-
Diciamo che la 800 era al top, ma la 900, specie la Rally pro lo è molto di più, specie per i contenuti tecnologici, ci si lamentava sempre che Triumph fosse sempre un po' indietro, ora che ha osato, qualcuno storce il naso.
Per me la Rally Pro è un gran bel ferro...
Ma per uno che viaggia molto forse è meglio non avere tutti quei gingilli elettronici.
-
A me non sembra male sta 900.... non mi sembra male nemmeno la nuova v-strom 1050 (vista dal vivo) anche nel prezzo x quello che offre.... Non vedo l'ora di provarle tutte e 2 anche se la cambierò non prima di settembre/ottobre 2020 per 2 motivi principali:
1) quella che ho non ha ancora un anno e mezzo
2) Se dovessi prendere tiger o v-strom farò un passo indietro e non vorrei pentirmene
Chi vivrà vedrà
-
Citazione:
z4fun
Si vive una volta sola [emoji16]
Qualcuno risponderebbe… "però si mangia tre volte al giorno!" :dubbio::w00t::biggrin3::oook:
-
Citazione:
Alvos
Però una decina di cavalli in più potevano metterli!
A me quello che manca è una velocità di crociera più alta in autostrada carico con borse e passeggero. Per il resto dell'utilizzo non la cambierei con nessun altra finora la mia.
Il posteriore è bruttino.. comunque da vedere e sentire dal vivo
Mah
Personalmente mi è capitato di dover fare con la Tiger 800 un "veloce trasferimento" in autostrada (lungo 450 km), in due con bagaglio (valigie laterali in alluminio, e top case da 42 lt) e ho messo il Cruise fisso a 153 all'ora (per restare entro i +10 km/h rispetto ai 130 all'ora di limite nelle autostrade Nazionali, e quindi rischiare alla peggio 40 euro di verbale...) senza alcun problema.
Mi sembra più che sufficiente.
Se si necessita di trasferimenti autostradali a velocità più elevate (al netto dei verbali per Tutor/Autovelox fissi), c'è il 1200 a catalogo...
-
il posteriore è davvero orribile..non la vedo nemmeno una cosa risolvibile con qualcosa di aftermarket