Visualizzazione Stampabile
-
Io sono giovane e ho il Multistrada... sarò vecchio dentro?
Non sarà una SS o una Naked.... ma fidatevi che se la si strapazza come si deve.... uh che emozioni che da :w00t:
Angolo di piega infinito, motore pazzesco, rumore fantastico… ma che ne sanno i 4 cilindri :biggrin3:
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
sono nuovo del forum che vuol dire PDD?
PDD = PER DINDIRIN DINA
-
Citazione:
Desmonio
Io sono giovane e ho il Multistrada... sarò vecchio dentro?
Non sarà una SS o una Naked.... ma fidatevi che se la si strapazza come si deve.... uh che emozioni che da :w00t:
Angolo di piega infinito, motore pazzesco, rumore fantastico… ma che ne sanno i 4 cilindri :biggrin3:
PDD = PER DINDIRIN DINA
siamo in 2 ad esser vecchi e molto felici di esserlo assieme dal desmo :)
-
Citazione:
redigt
[emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]...
É un acronimo.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
ma va??? Non L avrei mai detto...
-
ma come fate ad andare per passi e per strada col 19 o coi Ktm davanti? O.o io non mi ci trovo per nulla (sarà anche che sono l'ottavo nano)!
la più grande dote di questa bmw è che ha il doppio 17!!! e che ci sono poche concorrenti con la stessa qualità (tracer, turismo veloce, tiger sport e bmw 1000, altre??)
-
Le ho già citate io...
Sono assolutamente d’accordo sul 17”-17”.
Le moto con il 19” anteriore (in su ) sono SUV a due ruote, anche se le ultime realizzazioni tendono a minimizzare la presenza del “Prater” .
:biggrin3:
-
Citazione:
Lex987
ma come fate ad andare per passi e per strada col 19 o coi Ktm davanti? O.o io non mi ci trovo per nulla (sarà anche che sono l'ottavo nano)!
la più grande dote di questa bmw è che ha il doppio 17!!! e che ci sono poche concorrenti con la stessa qualità (tracer, turismo veloce, tiger sport e bmw 1000, altre??)
la ktm gt e la multistrada hanno i 17 , e valgono sicuramente di piu delle xr anche full optional
-
Citazione:
Lex987
Il multi ha 17 anteriore e il feeling per me é stato quasi immediato appena l ho provata,ovvio scalcia più di un inglese sotto ma io personalmente sui passi mi diverto più ora che con la Speed...
-
Citazione:
Genna84
sui passi mi diverto più ora che con la Speed...
Perché ?
Lamps
-
Ragazzi...non vorrei remare controcorrente ma...le ultime realizzazioni col 19" anteriore non hanno davvero nulla da invidiare al 17", anzi...
E non é certo un caso che siamo iniziate a comparire ,tra gli pneumatici, realizzazioni più sportive del solito nella misura da 19", prima sempre molto turistica.
Ora ci sono i Michelin Road 5, e Dunlop ha lanciato il tt[emoji57].
Chi dice certe cose, sono sicuro che una realizzazione moderna col 19" anteriore non l' ha provata...fatelo, e vi cadrà la mandibola.
Al 100%.
Una Suzuki vstrom 1050, una ktm 1290, od anche 1090, od una ducati multistrada enduro ( che sempre più voci danno come migliore della sorellona, nella guida sportiva...), sono ormai in grado di tenere un passo inquietante, tra le strade di montagna.
Fidatevi[emoji6]
Non sto dicendo che sia necessariamente migliore del 17 eh...sto dicendo che NON é affatto inferiore.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
-
sicuramente però il 17 da un feedback in inserimento e percorrenza curva in piega superiore, almeno a me [emoji16]
comunque io bmw con il cardano le evito volentieri, se ti capita una cosa simile a 150 km/h con il passeggero al seguito puoi pregare la Madonna! Come ammazzarsi facile!
piccolo difettuccio di produzione, un po' come giocare con la sorte
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Scatola albero cardanico disintegrata