Visualizzazione Stampabile
-
Ad oggi ho trovato un paio di difetti alla nuova Rocket , primo il cruscotto bellissimo di notte ed in galleria super completo di informazioni ma di giorno benché al massimo contrasto non si vede una cippa....specialmente con il sole alle spalle, uno specchietto mi si sposta con alte velocità é più lento nella sfera rispetto al dx , per il resto una bomba.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motomonza
Ad oggi ho trovato un paio di difetti alla nuova Rocket , primo il cruscotto bellissimo di notte ed in galleria super completo di informazioni ma di giorno benché al massimo contrasto non si vede una cippa....specialmente con il sole alle spalle, uno specchietto mi si sposta con alte velocità é più lento nella sfera rispetto al dx , per il resto una bomba.
Dal punto di vista dinamico (maneggevolezza in curva, capacità di piega) come la stai trovando? Nel mio breve giro di prova ho provato ad affrontare qualche curva (ho un BMW GS) ed ho avuto la percezione di dover allargare molto di più l'ingresso in curva per migliorare l'uscita. Inmo, tra i difetti che ho notato confermo la modesta leggibilità del display (il navigatore lo si vede solo a frecce?), un po il calore lato dx in città (pedana arretrata della R) e busto troppo avanzato per i miei gusti sempre sulla R (ho ordinato infatti manubrio della GT). Per il resto una moto goduriosa, con finiture eccellenti e componentistica di alto livello (mancano solo sospensioni elettroniche, utili magari su pave').ed un motore sbalorditivo. Preso anche cambio assistito (come vi trovate?).
Aspetto che mi arrivi......
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
motomonza
Il cruscotto, in tutte e due le configurazioni la visibilità risulta scarsa?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Non è un problema di configurazione ma si vede proprio poco, con gli occhiali colorati addirittura quasi niente in particolare lancetta velocità...io ho la gt posizione nei guida comodissima niente mal di schiena , certo il gs è più maneggevole ma questa è una cruiser mica puoi farci km di autostrada del gs ...ma sul misto è goduriosa senza eccedere in velocità che di aria sul busto sopra i 130 ne prendi tanta ma é ciò che cercavo .
-
Oggi, visto che non posso ancora guidare... consegna a domicilio!!! Appena possibile foto decenti
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...fb0ae0dedb.jpg
https://uploads.tapatalk-cdn.com/202...84bf0fd5fd.jpg
-
Complimenti!
-
Citazione:
elbios
Complimenti!
Grazie!
-
Molto molto bella complimenti!!!
-
Chi ha fatto il tagliando dei 1000 km ? Costo x curiosità?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
moreno.piccioni
Chi ha fatto il tagliando dei 1000 km ? Costo x curiosità?
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Pensa che la mia mi è stata consegnata da una settimana esatta... non riesco ancora a guidarla, quindi l’ho consumata con gli occhi..
Prova a chiedere in mp a Kapos aveva aperto il post delle impressioni dopo il primo tagliando.