Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Monacograu
Apre addirittura topic...:wacko:
Non ci credo che nessun mod si sia accorto della situazione.
considerando che sul post delle gomme gli ha risposto anche il boss preoccupato di un topic "sparito" invece che della violazione al regolamento, forse hai ragione tu
-
i mod magari se ne infisKIAno
-
Citazione:
kaprone
considerando che sul post delle gomme gli ha risposto anche il boss preoccupato di un topic "sparito" invece che della violazione al regolamento, forse hai ragione tu
:madoo:
-
Citazione:
kaprone
io direi proprio di no, visto che ci sarebbe almeno un utente da bannare per aver violato il regolamento
"Nel caso un utente bannato si iscriva con un nuovo account o usi un account secondario verrà bannato di nuovo, e verrà azzerato il tempo eventualmente trascorso dal suo bannaggio."
ma, a quanto pare, non se ne è accorto nessuno dei moderatori:wacko:
Citazione:
Monacograu
In effetti, se consideri che ormai anche i bannati tornano indisturbati con praticamente lo stesso di nick di prima in barba al regolamento e ai mod...direi che anche quella sezione ha poco senso...:cipenso:
O qualcuno se ne è accorto e fa finta di nulla
Citazione:
Desmonio
E' lui o non è lui ?
cerrrrrrrrrrrrrrrrrrto che è lui :risate2:
Calma amici miei.
Per bannare un troll occorre una prova inoppugnabile, e anche se uno si ripresenta con quasi lo stesso nick, con la stessa immagine del profilo (a meno che non sia la propria foto), e magari scrive pure come quello che è stato bannato, nel senso che usa la medesima punteggiatura, pause, modi di dire e quant'altro, esse non sono prove certe.
La prova certa, per quanto ne sò io, consiste in un certo errore nel quale, per quanto un troll possa starci attento, prima o poi commette.
Fino a quando questo errore non viene commesso non c'è nulla da fare: anche se tutti voi e i mod. sapete che "cerrrrrrto che è lui" nun ce stà trippa pé gatti!!!
Io neanche sò di chi parlate, però se adesso si comporta bene.... e poi, eddai, avevo pure proposto un'amnistìa....
-
Citazione:
macheamico6
Calma amici miei.
Per bannare un troll occorre una prova inoppugnabile, e anche se uno si ripresenta con quasi lo stesso nick, con la stessa immagine del profilo (a meno che non sia la propria foto), e magari scrive pure come quello che è stato bannato, nel senso che usa la medesima punteggiatura, pause, modi di dire e quant'altro, esse non sono prove certe.
La prova certa, per quanto ne sò io, consiste in un certo errore nel quale, per quanto un troll possa starci attento, prima o poi commette.
Fino a quando questo errore non viene commesso non c'è nulla da fare: anche se tutti voi e i mod. sapete che "cerrrrrrto che è lui" nun ce stà trippa pé gatti!!!
Io neanche sò di chi parlate, però se adesso si comporta bene.... e poi, eddai, avevo pure proposto un'amnistìa....
considerando come è rientrato nel forum (vedi post 73 di questa discussione) direi che la prova è certa e lampante
p.s.: personalmente sono contrario alle amnistie, di qualunque tipo
-
Allegati: 1
-
Citazione:
Desmonio
i mod magari se ne infisKIAno
è tornato senza makKia
-
Citazione: