Il piacere e tutto mio........ visto che sono anche 1/2 siculo :D "origini del mio babbo"!!!!!Citazione:
Originariamente Scritto da Mia75
ciao bella!!!:biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Il piacere e tutto mio........ visto che sono anche 1/2 siculo :D "origini del mio babbo"!!!!!Citazione:
ciao bella!!!:biggrin3:
be se non puoi al t-day..............dovremmo organizzare qualcosa poi per luglio in zona rimini
come sei messa a ferie????
Grazie! a me piace anche se a volte (come molti) sono tentato di lasciare tutto e andare a vivere dove il lavoro non è così stressante e dove il clima è migliore del nostro.... ad esempio penso che mi troveri benissimo (anche se non ci sono mai stato) ai caraibi o in brasile.Citazione:
ma tu, invece, cosa fai in soldoni?
Citazione:
Originariamente Scritto da Ponchi
Non ho capito cosa vuoi dire con "cosa fai in soldoni?":blink:
Citazione:
Originariamente Scritto da maverick65xx
Ancora non so di preciso quando le avrò,spero solo che mi vada meglio dell'anno scorso che mi è toccato fini settembre!
Siculo di dove? Sei mai stato alle Eolie? Io ci sto davanti.Citazione:
Originariamente Scritto da alexspeed
Intendevo dire cosa fai in parole povere, cosa fai in pratica...Citazione:
non l'hai mai sentito?
Mitica!!! la mia insegnante di Tecnica a ragioneria era delle Eolie!!!Citazione:
si chiama Russo Daniela e appena è andata in pensione è tornata al suo paese natio.
Non mai sentito dire.Citazione:
Se ti riferisci al lavoro in parole povere sono un analista di laboratorio (sono un chimico industriale).Occupandomi del processo sono sempre in giro in impianto con il bello e cattivo tempo.Faccio un lavoro ripetitivo e mi annoio!
Se verrai in Sicilia ti porterò alle isole.Citazione: