Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Koros
non ti piacevano le rosse???
Assolutamente SI', però non sono mica razzista! :biggrin3:
-
Citazione:
Koros
.... ma non ti piacevano le rosse??? :biggrin3: sei proprio il degno Gran Vizzir dello Sceicco @
Paulus :D:D
@XFer
È scientificamente provato che il cervello dei maschi è meno sensibile ai colori, ma coglie più facilmente le forme e le dimensioni :D
-
mi sarei fermato a " È scientificamente provato che il cervello dei maschi è meno sensibile " :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SIETE veramente terreni...sensibilità,dolcezza,coerenza...cosa a voi sconosciute..:D (cit. Il posteriore di Lamù)
-
Citazione:
Koros
mi sarei fermato a " È scientificamente provato che il cervello dei maschi è meno sensibile " :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
SIETE veramente terreni...sensibilità,dolcezza,coerenza...cosa a voi sconosciute..:D (cit. Il posteriore di Lamù)
Sensibilità e dolcezza ok. le donne vincono a mani basse. La coerenza... Insomma... ognuno ha la sua :D
-
Ragazzi, Junior tv, negli anni 80, ne trasmetteva tantissimi!
Però non era privata, o sbaglio?
-
Era privata! Anzi, ho cercato ed era un network di TV private.
-
Qualcosa passava su Antenna Nord (che poi divenne italia 1), dove presentava Gabriella Golia:wub:
Prima ancora se non erro si chiamava telemilano, poi c'era antenna3 (il pomofiore!)
-
Citazione:
thepen70
Qualcosa passava su Antenna Nord (che poi divenne italia 1), dove presentava Gabriella Golia:wub:
Prima ancora se non erro si chiamava telemilano, poi c'era antenna3 (il pomofiore!)
brafo brafo!! antenna 3 3 antenna nord è vero..mi riaffiora qualche ricordo.. e anche la Golia, morettina con la frangetta se non mi sbaglio..accento milanes?
qualcuno sicuramente lo facevano anche lì..
Citazione:
Paulus
Sensibilità e dolcezza ok. le donne vincono a mani basse. La coerenza... Insomma... ognuno ha la sua :D
della serie quanta e quando fa più comodo..:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
-
Oh, e adesso... qual'è il vostro preferito?
Questa è difficile. :blink:
-
Citazione:
XFer
Oh, e adesso... qual'è il vostro preferito?
Questa è difficile. :blink:
Azz difficile si!
Capitan Futuro per la sua scaltrezza
Hurricane Polymar per il senso di giustizia
Gigi la trottola per la sua dedizione alle bianche mutandine!!! [emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Sent from my iPhone using Tapatalk