Stiamo a vedere quello che salta fuori con la Mercedes, senza però gridare a complotti vari o robe simili perché ripeto, tutti, per questioni di odiens e sponsor, vorrebbero una Ferrari competitiva
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Stiamo a vedere quello che salta fuori con la Mercedes, senza però gridare a complotti vari o robe simili perché ripeto, tutti, per questioni di odiens e sponsor, vorrebbero una Ferrari competitiva
Esatto, le auto troppo competitive rispetto alle altre hanno un qualcosina in più.
Lo stesso motore Ferrari lo scorso anno, ad esempio (oltre a quelli citati qui sopra).
Ci ricordiamo anche il famigerato effetto suolo con le bandelle laterali......
In questo specifico caso la situazione è più complessa, perché sono tanti anni che la Mercedes mostra una superiorità (generale) inequivocabile.
Hanno sempre trovato l’optimum in ogni particolare della macchina, e in ogni evoluzione?
Può anche essere, ma personalmente mi suona strano.
Possibile che non abbiano mai commesso un errore, anche piccolino, in tutti questi anni?
Non parlo di complotti, ma di capacità di una azienda di creare sempre e solo il massimo, contro altre che continuano a sbagliare clamorosamente,
:wacko:
È possibilissimo, la Ferrari dell'epoca Schumacher era la stessa del periodo mercede Hamilton, vinceva doppiando i secondi in classifica, si fermavano insieme i piloti ai box per il cambio gomme e il secondo aspettava tanto facevano doppietta, non sempre chi domina fa qualcosa di irregolare, se c'è salterà fuori, altrimenti solo complimenti a loro senza chissà quale dietrologia
e no caro Jamex
si parla del dominio Ferrari nell'epoca Schumacher facendo sempre riferimento ad una stagione quella del 2004 dove Byrne e costa tirarono fuori un mostro inarrivabile, tant'e' vero che la FIA inizio a cambiare regolamenti a cazzo pur di livellare la competizione nei confronti della Ferrari(col cazzo lo fanno adesso), ma nessuno si ricorda mai della stagione del 2003 con 8 vincitori diversi nelle prime 8 gare ed un mondiale chiuso all'ultima gara
o il mondiale 2000 combattuto con Hakkinen
si la ferrari era superiore ma non a livello mercedes di adesso
dicevano che rispetto all'anno scorso in Ungheria la ferrari ha migliorato il tempo della qualifica di 3 decimi, gli altri pressappoco, tranne mercedes che scende di un secondo, roba da non credere, e le auto rosa che scendono di 3 secondi!!! in pratica questi hanno comprato le mercedes dell'anno scorso e dipinte di rosa.
speriamo che finisca presto questo caxxo di campionato di F1
La Ferrari aveva Schumacher, non i piloti che corrono adesso, Hamilton compreso.
Sono ottimi piloti, mica obbrobri, ma di Schumacher ce n’è stato uno, come Senna!
Se metti su una Mercedes Lando Trepalle Norris vedi cosa succede.....
Se lo mangia Hamilton!
Questa volta è la macchina che fa il 99% della differenza, non il pilota come accadeva ai tempi di Schumacher!
Quindi bravissimi in Mercedes, chapeau...
:oook:
Bello , mi piace , state tutti facendo delle buone considarazioni sulla attuale situazione.
Mi verrebbe voglia di tifare Merceses.
Perché questo sfacelo Ferrari ormai decennale, inizia ad essere un male troppo ingombrante.
:sad: