Visualizzazione Stampabile
-
Marquez torna questa settimana.gli legano il braccio dietro la schiena e arriva in top 5:biggrin3:. Per quelli che pensano che il bmk stesse esagerando notare che a l box n.93 (gente che un poco lo conosce)non hanno esposto un-cartello-uno di rallentare...
-
Ma perchè tutto 'sto astio nei confronti di Rossi?
io lo stimo. C'ha più anni di matusalemme, non è più competitivo ma si diverte a correre e far correre gli altri. Ha già dato, eppure non gli interessa. Per tante cose mi ricorda Merzario, che ancora oggi lo metti su una macchina di merda e va a correre a quasi 80 anni suonati. Perchè? Perchè si diverte. E perchè lo pagano.
-
Quindi al box sono tutti bimbimikia e adesso si attaccano al tram
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lord T
Questo è uno schifo chi l'ha ideato andrebbe perseguito
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ritienila pure molto triste ma il mio pensiero non cambia. Ribadisco che dal mio punto di vista ben gli sta per lo zero NON per l'infortunio, anche chi arriva oltre la decima posizione prende ben pochi punti, quindi più o meno siamo sulla stessa linea, solo che a quanto pare tu guardi le corse per vedere Rossi perdere io per vedere chi vince, è diverso [emoji28].
Per quanto riguarda Marquez poteva fare una gara epica, un salvataggio che va oltre l'umana comprensione un rimontone da imprimere a vita nei libri di storia di questo sport e piazzare punti pesanti per il mondiale. Purtroppo però siccome si crede un dio credeva di poter andare anche a vincere ma siccome un dio non è ha ricevuto la lezione morale che gli spettava (ripeto lo zero non l'infortunio).
Spero d'aver chiarito il mio pensiero.
E se invece proprio da qui iniziasse la striscia positiva di Quartararo? Lo vedo l'unico al momento in grado di lottare per il titolo con e senza Marquez, è più giovane di Marquez ed ha più voglia di vincere rispetto agli altri.
Per quanto riguarda l'infortunio di Marc gli auguro di ritornare a Brno e non oltre. In passato se non sbaglio era stato adottato un guanto con dei tiranti per favore il rilascio de freno. Non ricordo da chi ho ricordi sbiaditi ero un ragazzino e forse dico una puttanata, ma nel caso fosse possibile magari grazie a questa soluzione si potrebbero accelerare i tempi di rientro....
Io quando guardo le gare sono per tutti i piloti TRANNE uno, non mi frega una beneamata cippa della nazionalità mi godo la gara e basta, Rossi è l'unico che mi sta sulle balle e per il resto mi godo la gara e si mi piace un mare vederlo arrivare dopo la decima posizione e vederlo trovare scuse sempre nuove, tra poco saranno le rughe che non si adattano alla nuova moto. Per il resto può essere l'inizio per quartararo ma spero che ce ne sia ancora tanto per Marquez, uno di quelli che mi ha fatto davvero emozionare con la sua guida
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Melis
io lo stimo. C'ha più anni di matusalemme, non è più competitivo ma si diverte a correre e far correre gli altri. Ha già dato, eppure non gli interessa. Per tante cose mi ricorda Merzario, che ancora oggi lo metti su una macchina di merda e va a correre a quasi 80 anni suonati. Perchè? Perchè si diverte. E perchè lo pagano.
Valentino Rossi si diverte ancora a correre, e questo gli fa sicuramente onore.
Qual’è il vero guaio allora?
È che “milita” in un top Team che lotta tenacemente per vincere il titolo mondiale, ma che a livello prestazionale non è più all’altezza.
Diciamo che sta “portando via il posto” ad un altro pilota che potrebbe essere più utile/efficace.
Yamaha colmerà questa “lacuna” il prossimo anno, scambiando Rossi con il giovane (ma ben più veloce) Quartararo.
Valentino continuerà a correre con Petronas, che comunque è un team satellite che orbita nel mondo Yamaha, e continuerà a divertirsi “senza portar via il posto” a nessuno.
Certo, vedere un grande campione come lui correre in quel modo (lento, impacciato, arrendevole) fa un po’ male al cuore, ma se si diverte lo stesso così, che male fa?
A parte l’immagine, nulla.
:biggrin3:
-
Citazione:
Alebrasa
:popcorn: è bello vedere con quanta leggerezza possono parlare dei comuni mortali di uno che ha 9 titoli mondiali, una 8 ore di suzuka (quella dove mr.fishman s'è sfracelllato).. la verità e che con i se e con i ma non si scrive la storia ieri l'ha scritta rossi, oggi marquez e domani quartararo... o volete farmi credere che dopo sta botta il bm ritirerà la moto su col gomito? ... avrei proprio voluto vedermelo il bm con l'nsr 500 contro il limone dei tempi d'oro, non dimentichiamoci chi è l'allievo e chi il maestro :D
in realtà non me ne frega poi cosi tanto, mi diverto a istigare gli haters del limone :D
Praticamente hai scritto il nulla, non c è nessun se e nessun ma, corrono insieme da anni e il risultato è evidente
Citazione:
Melis
Perché, come sempre accade nello sport, ci può stare che sportivamente ti stia sulle balle un atleta? Può succedere. Tu giustamente lo stimi altri meno, A me per come si è comportato, per quello che il suo circo ha portato mi sta sulle balle da quando correva in 250. Poi giustamente ognuno è libero di correre fino a 100 anni, ma se decide di farlo si confronta con quelli che ci sono e si prende elogi e critiche.. Non perché ha 40 anni allora va bene tutto.. L'ha scelto lui
Citazione:
manetta scarsa
Marquez torna questa settimana.gli legano il braccio dietro la schiena e arriva in top 5:biggrin3:. Per quelli che pensano che il bmk stesse esagerando notare che a l box n.93 (gente che un poco lo conosce)non hanno esposto un-cartello-uno di rallentare...
Spero veramente che quest'anno lo salti perché se torna veramente a Brno questo corre con l'idea di poter vincere il mondiale e rischia grosso
-
comunque oh, non c'é verso...riparte il mondiale e riparte sta Tarantella tra limonati, bimbiminkia e chi ce l'ha piu grosso e chi ha piú Ragione...ma mettetevi l'animo in pace e godetevi le gare...l'unica Cosa di cui veramente incazzarsi é la mancanza delle ombrellina girls:biggrin3:
-
Gravissima mancanza.
:cry:
-
Q8 gravissima mancanza
-
Citazione:
jamex
Spero veramente che quest'anno lo salti perché se torna veramente a Brno questo corre con l'idea di poter vincere il mondiale e rischia grosso
Ho avuto lo stesso pensiero, ed effettivamente è un rischio. Marquez è un tenace, e se corre lo fa per vincere, non certo per partecipare.
Solo che stavolta è messo un pochettino peggio del solito (gli è sempre andata bene fino a questa volta) e non si è mai trovato in una situazione del genere.
Devono rimetterlo in pista solo quando sarà molto vicino alla perfetta forma fisica, per il suo bene, non per altro.
:oook: