Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
_sabba_
Troppa foga (anche concepibile, visto che si tratta di un pilota che lotta solo per vincere, ma quando si esagera poi se ne devono pagare le conseguenze).
Per me dovevano tenerlo più a bada i suoi manager.
:sad:
se pensi che come manager ha Puig, che mi sembra un bulletto di quartiere ogni volta che apre la bocca (e quasi sempre a sproposito..) siamo a posto!
ha avuto un incidente più serio del previsto, ha cercato il "jolly" e gli è andata male.
dovesse succedere un'altra volta (spero di no!) ci scommetto che lo rifarebbe.
questi non ragionano come noi che siamo seduti davanti alla tastiera.
spero però che abbia capito che il suo corpo, che ogni anno diventa più "vecchietto" ha necessità del giusto rispetto.
-
Allegati: 1
Allegato 267193
Lo faccio io il motogppi! Vengo per vincere! ha voluto fare lo sborone...:risate2:
-
si é crepata la placca e va sostituita, probabilmente durante gli ultimi allenamenti in palestra
-
Bimbominkia anche in questa occasione...
-
marquez se non fa attenzione con la sua bimbominchiaggine rischia di giocarsi la carriera e di rimanere a 8 mondiali senza la possibilità di sorpassare il suo eroe. :D
campione si, in questo caso di stupidità però, e puig un mercenario.
-
Bimbominkia con 50 milioni di euro, numero uno al mondo e gnagna come se piovesse [emoji16]
-
secondo me sono gli sponsor che gli chiedono di voler correre...loro pagano un sacco soldi e vogliono vedere il loro pilota correre...io non la vedo incoscienza da parte sua...
-
Citazione:
urasch
secondo me sono gli sponsor che gli chiedono di voler correre...loro pagano un sacco soldi e vogliono vedere il loro pilota correre...io non la vedo incoscienza da parte sua...
Come no? è lui che corre in prima persona, è lui che può tranquillamente dire di no! Solo che come scrivevo qualche post fa i piloti si sentono immortali, e lui, voleva semplicemente stabilire un nuovo record da iron man!!! in sella dopo 3 giorni dall'incidente, cioè, è stato scritto anche qui che la piastra poteva rompersi se sottoposta a sforzi eccessivi e vuoi che i dottoroni che lo curano non lo sapessero?
-
Citazione:
thepen70
Come no? è lui che corre in prima persona, è lui che può tranquillamente dire di no! Solo che come scrivevo qualche post fa i piloti si sentono immortali, e lui, voleva semplicemente stabilire un nuovo record da iron man!!! in sella dopo 3 giorni dall'incidente, cioè, è stato scritto anche qui che la piastra poteva rompersi se sottoposta a sforzi eccessivi e vuoi che i dottoroni che lo curano non lo sapessero?
quando ci sono i soldi di mezzo,non si guarda in faccia a nessuno...io la penso cosi...ora un pò di riposo e tornerà
-
Questo mi porta a gufare ancora di più il 46, gli si apre uno spiraglio per il decimo e mi devo far trovare pronto
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk