Visualizzazione Stampabile
-
Ciao raga io sto cercando una borsa da serbatoio, però è la prima che prendo e non ho esperienza a riguardo... sinceramente pensavo ad una magnetica, poi qui vedo che di magnetiche non le usa nessun.... cos'è sono migliori queste con le cinghie? GGGGGrazieeeeeeeeee.............
-
se non hai il cassone in metallo la vedo dura, la famsa è la migliore, garantito da tutte, è divisibile in una metà grande e una più piccola,
insieme è davvero tanta!
il mossa mi sà che è in ferie, la cerco anche io!
05222 89176 ci chiama antonio! ;)
-
Beh io ho la speed 955 del 2002.... il serbatoio è in metallo per quanto ne so! Solo che volevo capire se è meglio con i magneti o con le cinghie (non mi rispondete che con le cinghie è meglio perchè così posso staccarle e frustare gli automobilisti che mi tagliano la strada....):ph34r::ph34r:
Però ne parlate tanto bene mi sa che alla fine la prendo anch'io questa della famsa, sempre se capisco come si fa a prenderla!
-
Prendila con magneti se hai il serbatoio in metallo, la monti a tempo zero e rimane comunque stabile.
Confermo che la Famsa è ottima, veramente ben fatta
-
sarei interessa a due borse per serbatoio famsa sbk big..a magneti..quanto riesci a farci bene bene se te ne prendo 2?grazie a presto
-
ciao mossa quando ti arrivano quelle borse da serbatoio fammi sapere che ne sono interessato me ne servono due
grazie
-
ti consiglio di scrivere al mossa direttamente nella sezione convenzioni sul 3d dedicato convenzione burn out.