D'accordissimo. Io lo detesto ma una cosa del genere non la auguro a lui come a nessun altro, e spero anche io che torni sano e se possibile forte come prima.
Non se ma la merita no... spiace però che se la sia andata a cercare.
Visualizzazione Stampabile
D'accordissimo. Io lo detesto ma una cosa del genere non la auguro a lui come a nessun altro, e spero anche io che torni sano e se possibile forte come prima.
Non se ma la merita no... spiace però che se la sia andata a cercare.
Esatto, io per esempio detesto Rossi e tutto quello che gira attorno ma quando si parla di salute non c è storia, sono sempre stato uno dei primi a fargli i più sinceri auguri di guarigione e di tornare presto in sella, augurare il male ad uno sportivo e godere dei suoi infortuni è da ignobili schifosi
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
tralasciando per un attimo l'errore generale di sottovalutare i rischi derivanti da un rientro cosi veloce dopo la prima caduta, la cosa che mi dispiace di piu (e che forse mi fa anche un po' paura) è che sembrerebbe il destino fosse li' pronto come un falco ed alla prima "cagatella" gli abbia presentato il conto con gli interessi, quasi a "punirlo" per esser sempre tanto bravo a non cadere dopo una scivolata:cry:
auguri di pronta guarigione
Dai Pave cazzo....
io questa frase continuo proprio a non capirla
allora se i piloti guidano in fila indiana e vanno "a spasso" la gente è scoglionata, stufa ed annoiata
vogliamo lo spettacolo, piloti agressivi (ma che non supirino Rossi) , che derapano svirgolano etcc
ma poi....se uno si fa male e vuole rientrare subito perchè se la sente e perchè lo reputano fit allora se succede qualcosa di spiacevole gli si danno le responsabilità del fatto
guardate che gli infortuni in un mestiere come quello del pilota stanno all'ordine del giorno, visto i rischi in gioco
qui l'unica responsabilità è medica ! lui non si è andato proprio a cercare nulla, a fatto il suo mestiere e l'ha fatto come sa fare grazie a Dio
se non ci fosse stato sto funanbolo in sella alla honda negli ultimi anni in pista si sarebbero viste gare con un contenuto di spettacolo ed adrenalina pari a zero in motogp
Marquez come pilota, come uomo non sono in grado di giudicarlo, è una manna dal cielo per il motociclismo, che piaccia o meno
Se Rossi avesse fatto le identiche cose di MM negli ultimi anni sarebbe diventato patrimonio Unesco, ed in questa vicenda un martire che si è sacrificato per il bene del motociclismo
Invece quei due sono identici , due grandissimi figli di puttana con un ego esagerato, pronti a qualsiasi cosa (agonisticamente parlando) per risultare i migliori, non avrebbero vinto quello che hanno vinto se avessero avuto la testa di un Dovizioso
le chiacchiere stanno a zero
chi se la cerca Non ha Queste strisce vincenti
https://i.imgur.com/YhvQ3w9.jpg
Se la è andata a cercare per due motivi, uno generale e uno relativo al caso specifico... in generale ben pochi guidano prendendo i rischi che prende lui e ben pochi sono caduti tante volte come lui (quasi sempre in prova) senza mai farsi male, la probabilità che alla lunga una simile condotta la si paghi è molto elevata... nel caso specifico ha fatto tutto ciò che non andava fatto, sicuramente mal consigliato ma se non stai a casa il tempo necessario non è improbabile che le cose vadano storte.
Lamps
https://youtu.be/yOoYvk8dW_0
Seguite questo ragazzo che merita