dopo aver gettato merda in faccia al padre quando era vivo ora lo venerano...saranno al verde?
vabbè che pure lui....
Visualizzazione Stampabile
dopo aver gettato merda in faccia al padre quando era vivo ora lo venerano...saranno al verde?
vabbè che pure lui....
... E' così facile giudicarlo come uomo? Personalmente non mi permetterei nemmeno se fosse mio fratello.
Io penso che sia stato un puro, ingenuo e fragile personaggio e che hanno approfittato delle sue debolezze in maniera indegna rovinando il calciatore e l'uomo che conosceva la vera miseria umana
con tuo fratello non mi permetterei mai, con un personaggio pubblico, oltretutto santificato dai più, penso che sia possibile.
Posso perfino comprenderlo, ma non giudicarlo favorevolmente.
Aggiungo che tutti giudicano tutti, anche dentro queste stanze, non capisco perchè non sia possibile farlo con maradona...perchè è morto?
leggiti i miei post e vedrai che quello che avevo intenzione di fare era di lasciare sospeso il giudizio umano, ma poi a fronte di sperticate lodi, mi sia concesso di far sentire una campana differente.
puro uno che fa almeno 9 figli con donne diverse?
Ingenuo? forse si.
Fino a quando, però, si può essere ingenui? Alcune situazioni erano talmente evidenti e palesi che uno potrebbe pensare che l'ingenuo abbia approfittato dei suoi approfittatori
sempre viva maradona :oook:
Il fatto che tutti giudicano tutto non ha relazione con il giudicare un uomo che pochi conoscono fino in fondo ma che, invece spesso, si lasciano condizionare delle storie scritte da giornalisti spesso in vena di mettersi in mostra e quindi si incorre in un giudizio molto molto superficiale: questo è l motivo del paragone che ho fatto con mio fratello.
Ho scritto che era puro perchè , secondo me, era una persona generosa, sincera, che ha scelto di percorrere strade difficili anche portando avanti i grandi problemi della povertà e per questo, molto scomoda e spesso strumentalizzata da tutti a iniziare dalla camorra.
Il fatto che abbia fatto 9 figli con donne diverse non vedo cosa c'entri con la purezza. Li ha riconosciuti e, credo, non abbia nè fatto male a nessuno nè fatto mancare niente a nessuno... anzi
Questa è , comunque, solo la mia opinione
E' ovvio che il mio non vuole essere un giudizio ma solo un'opinione, se ne deduce anche dalla mia premessa. Per affermare quello che ho scritto mi sono basato non solo su quello che i maggiori diffamatori vogliono far credere dell'uomo, ma sono andato alla ricerca di ulteriori informazioni attraverso memorie e scritture che mi portano ad affermare quanto già detto:oook: