Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frenkyspeed
piena di plastica per due alette mi sembra esagerato ma non voglio convincerti ci mancherebbe...almeno la plastica Ducati nn è ridicola come quella usata dagli altri che si macchia al lavaggio ad esempio ...23 mila euro ( esagerato sia chiaro ) è il listino poi con sconti vari nn la paghi mai a listino se poi vuoi paragonare la componentistica Ducati a quella delle altre moto di pari categoria ne esci sconfitto , le uniche possono essere le Triumph e ktm nei top di gamma e infatti i prezzi sono allineati alle Ducati...invece Bmw costa come e più di Ducati ma con componentistica nemmeno lontanamente paragonabile vedasi pinze pisciatrici d olio
alette, parafanghi, nessuna cover strumentazione (che, nella vista frontale, è davvero orribile), copertura collettori, alette sotto i fari e sicuramente scordo qualcosa.
ripeto, per una moto da 23mila €, direi che l'impatto estetico è sicuramente povero. lo avrei capito sul modello base, ma sulla versione di punta DEVI curare anche l'impatto estetico
-
Citazione:
cicorunner
esattamente , vuole erodere utenti ad altri marchi uniformandosi ai loro stilemi, scontentando lo zoccolo duro dei suoi clienti, gli stessi che gli hanno permesso di arrivare fino ad oggi
dai che lo stiamo convincendo che ha fatto una cazzata @
Desmonio a prendere la SF :biggrin3:
:ipno:
appena annullato ordine. Ho preso il GS. V4 ma tre cilindri. Con le alette e due fari tondi. Ruota da 13 dietro e 21 davanti.
Citazione:
kaprone
alette, parafanghi, nessuna cover strumentazione (che, nella vista frontale, è davvero orribile), copertura collettori, alette sotto i fari e sicuramente scordo qualcosa.
ripeto, per una moto da 23mila €, direi che l'impatto estetico è sicuramente povero. lo avrei capito sul modello base, ma sulla versione di punta DEVI curare anche l'impatto estetico
Scusa ma il concetto di NAKED = NUDA vorrà dire qualcosa o no????
-
Citazione:
Desmonio
23 mila??? oltre 23 mila??? ma dove??? quando????
e l'ho pure scritto "se non ricordo male". comunque il listino della S è di 23.390 €
Citazione:
Desmonio
Scusa ma il concetto di NAKED = NUDA vorrà dire qualcosa o no????
certo, vuol dire che se per forza ci devi mettere le ali, almeno mettile "belle" da vedere, per oltre 23mila euri che chiedi, così come tutti gli altri particolari in plastica. con la colorazione rossa, fanno proprio a cazzotti
-
Citazione:
kaprone
e l'ho pure scritto "se non ricordo male". comunque il listino della S è di 23.390 €
tra mezz'ora circa sarò in conce per discutere il cambio di ordine della mia da base rossa a S nero Stealth. Fidati che la danno via a moooooooolto meno di 23390.
-
Citazione:
Desmonio
tra mezz'ora circa sarò in conce per discutere il cambio di ordine della mia da base rossa a S nero Stealth. Fidati che la danno via a moooooooolto meno di 23390.
io mi baso sul listino, poi tu puoi prenderla a 20 (per dire) per il tuo rapporto con il concessionario o il margine che lo stesso concessionario ha.
-
Citazione:
Desmonio
grande...occhio che hai le alette di plastica nera...buttala nel cesso subito fa schifo...
-
Citazione:
Desmonio
Beh, dai, il nero maschera...buona idea:laugh2:
-
Nero è il classico colore per quando prendi un auto/moto brutta... difatti quando presi la fiat sedici era nera, ma come andava lei nella neve nessuno mai. :D
-
Allegati: 2
Allegato 269945
Allegato 269946
La prima non è bella ma piace ed è una bomba, la seconda è bella ma è un raudo, il test drive porterà consiglio...
-
seconda tutta la vita, pur ammettendo che la prima col nero è meno peggio della rossa...