Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
navigator
Comunque devo commentare un fatto deplorevole dei miei colleghi medici... ti chiamano il gg prima per metterti in lista ed il giorno dopo non ti presenti. Almeno la metà non si è presentato.
Io sono sempre stato per la libera scelta ma in questo modo intralci la campagna vaccinale perchè il tuo posto rimane vuoto per quella giornata, non lo vuoi fare? non dire di si e prendere l'appuntamento, perchè in quel posto avrebbero inserito un'altra persona e velocizzato il tutto.
premetto che penso che un giorno di preavviso sia troppo poco (io ho potuto ma non ho la presunzione di assumere che possa essere cosi per tutti).
qui pero' siamo già Oltre le persone hanno accettato, si desume che il preavviso sia stato sufficiente, mi viene in mente solo una parola: par-ah-kuh-li
non volevano farlo ma al contempo non volevano palesarsi come contrari...in questo modo riescono a posticiparlo a tempo indefinito: una volta la scusa sarà la gomma bucata, un'altra il criceto che partorisce ecc...
se facessero tutti cosi, butteremmo un sacco di dosi di vaccino...bel comportamento da incivili, con l'aggravante che sono anche medici.
si dovrebbe importare la regola del baseball: tre strike e sei fuori
-
Non mi ricordo dove ma ricordo che leggevo da qualche parte che sono previsti “panchina ti” in modo che, se qualcuno. In si dovesse presentare, perderebbe il diritto e la Dio dose andrebbe ad un altro.
-
Fatto 10 giorni fa, Pfizer; solo un leggero indolenzimento al muscolo del braccio per un paio di giorni (tipo quando riprendi a fare palestra dopo un po') per il resto nulla; tra tutti quelli che conosco più o meno uguale.
-
dopo circa 20 ore:
io nulla
moglie con febbre 38 e "borse"
collega con febbre 38, mal di ossa, e "borsoni"
mi avran dato la dose difettosa :dry::laugh2:
-
io sono del parere:
salti il tuo turno per fare il vaccino senza giustificati motivi?
aspetti il prossimo giro sempre se avanza..
hai avuto la possibilità di farlo...non lo hai fatto e mò ti attacchi...
-
zia di un dipendente, 86 anni e nessun problema di salute grave, dopo 9 giorni dalla seconda dose di Pfizer é deceduta
[emoji849]
-
Citazione:
z4fun
zia di un dipendente, 86 anni e nessun problema di salute grave, dopo 9 giorni dalla seconda dose di Pfizer é deceduta
[emoji849]
Brutta cosa...:(
I medici cosa dicono? Di cosa è deceduta?
-
Citazione:
z4fun
[emoji849]
nulla di inatteso in realtà...vaccinarsi da ultrasessantacinquenne ha margini di rischi superiori perchè è come fare prendere una influenzella...persone con una riserva vitale inferiore rispetto alla media (gli ultraottantenni o anche i malfermi in salute per esempio) possono anche non farcela analogamente a quello che succede con una normale influenza
se ci fossero decine di milioni di vaccini, uno Stato, potrebbe decidere di vaccinare in tempi brevi tutti gli under 65 tenendo fuori gli over...riuscendo nel doppio intento di proteggerli dal COVID e non fargli rischiare dei decessi da vaccinazione
ma non essendoci dosi non accadrà purtroppo
-
Come ogni vaccino che “si rispetti”, anche quelli usati per combattere il Covid presentano rischi che coinvolgono una seppur minima percentuale di persone.
:wacko:
-
Citazione:
Monacograu
Brutta cosa...:(
I medici cosa dicono? Di cosa è deceduta?
me lo ha detto ieri pomeriggio, era deceduta il giorno precedente, lunedì chiedo [emoji6]
brutta storia però [emoji17]