Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matpin
Biaggi sta benissimo nella seconda foto!:wink_::tongue:
AVETE ROTTO ER CXXXO!!!
Io propongo di aprire un post per offendere spudoratamente tutti quelli contro Valentino, chi ci sta?
Correggi,tifi Bridgestoner, asso dei pneumatici
ma smettila massese pappagone...
solo chiacchere e distintivo...
-
Citazione:
Wallace
ma smettila massese pappagone...
solo chiacchere e distintivo...
Stai zitto te che guidi una carriola,pagliaccio come Hayden!!!
-
Io tifo Valentino, talmente tanto da inghiottire di dover tifare anche per una Yamaha... Cmq. questo non mi impedisce di riconoscere che Stoner, gomme o non gomme, è davvero uno spettacolo di pilota e che la banda Meda-Cereghini fa venire il vomito. Detto questo, forza il mittico 46!!!!!
-
Ok io chiuderei il Topic grazie...
( se no qui finisce a sediate sul serio:wacko::wacko:)
Scherzo ovviamente : scannatevi pure , è tutto gratis:w00t::w00t::w00t:
-
ma no, adesso viene anche fuori che biaggi è un fenomeno!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii
al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.
lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!
-
[QUOTE=Hannibal;621535]
Quando aveva lui le gomme migliori la Honda migliore etc etc, e Ducati annaspava con le Bridgestone di coccio, nessuno pensava di chiedere il monogommma....:dry: ora chissa' come mai...
ESSSSSSSSI!CHISSà COME MAI!STONER C'è ,E MAGARI IL PROSSIMO ANNO CI SARà ANCHE MELANDRI!
-
Citazione:
NEMO
ma no, adesso viene anche fuori che biaggi è un fenomeno!!!!!
ma daiiiiiiiiiiiiii
al povar biaggi lasciamolo dov'è, almeno lui, che nn sa nemmeno dove stanno di casa le moto.
lui è un pilota mediocre, e nn ditemi che adesso che è 2° in sbk è un buon pilota...x favore!
Ocio che i biaggisti sono dappertutto, sono loro che fanno finta di tifare ducati....
Scherzi a parte bisogna sempre vedere la grandezza di scala: tra i primi venti al mondo tu Biaggi non ce lo metti?
E chi ci metti Sofluogu?? ( a parte che non è male)?
-
Citazione:
nothing2007
stoner, + umile, equilibrato e meno spaccone, forza casey:biggrin3:
si per ora...vediamo se vince il titolo e se avrà ancora successo se resterà la stessa persona di adesso...mah
-
Citazione:
votalele
Ocio che i biaggisti sono dappertutto, sono loro che fanno finta di tifare ducati....
Scherzi a parte bisogna sempre vedere la grandezza di scala: tra i primi venti al mondo tu Biaggi non ce lo metti?
E chi ci metti Sofluogu?? ( a parte che non è male)?
credo che nei primi venti, o mi arriva ventesimo o giù di li...
troppo perfettino, e troppo capace di guidare qndo la moto è al 200%.
-
biaggi mi ta sul caxxo perchè è un lamentone e la colpa non è mai sua...
però quando ci da ci da...
diamo a cesare quel che è di cesare....
(ma rimane sempre un paio di spanne sotto al 46 eh!?!?! intiendito???)