Visualizzazione Stampabile
-
Giulietta chiesa, soggetto che ad oggi sarebbe un teorico di complotti e minchiate varie.
Leggetevi cosa scriveva sulle scie chimiche e vi renderete conto della demenzialità delle affermazioni.
Per non parlare del fatto che fosse un comunista convinto.
Inviato dal mio M2006C3MNG utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Doppiaeffe
Giulietta chiesa, soggetto che ad oggi sarebbe un teorico di complotti e minchiate varie.
Leggetevi cosa scriveva sulle scie chimiche e vi renderete conto della demenzialità delle affermazioni.
Per non parlare del fatto che fosse un comunista convinto.
E anche se lo fosse? Nel video dice chiaramente di non essere più comunista e il fatto che scrivesse cazzate sulle scie chimiche non preclude il fatto incontrovertibile che avesse ragione sulla questione ucraina, visto che quel video risale a diversi anni fa e la guerra è ormai realtà.
Ormai non vi rendente manco più conto di quanto siano pilotate le vostre affermazioni, siamo ai riflessi pavloviani. PS non sono comunista.
-
Il valore di una affermazione fatta da un complottaro che vive di castelli in aria vale meno di zero. Ha avuto casualmente ragione su una delle nmila cavolate che ha detto.
Ricordo che un orologio rotto da l'ora esatta due volte al giorno.
-
Citazione:
Doppiaeffe
Il valore di una affermazione fatta da un complottaro che vive di castelli in aria vale meno di zero. Ha avuto casualmente ragione su una delle nmila cavolate che ha detto.
Ricordo che un orologio rotto da l'ora esatta due volte al giorno.
Quindi i video dei civili uccisi in dombass valgono niente? I filmati dei neonazisti che addestrano i bambini ad usare fucili automatici in ucraina pure? Ormai non vi rendete manco più conto dei vostri inglesismi, fake news, greenpass, recovery fund, e intanto il deretano si allarga sempre di più :D
Ricordo che anche lo struzzo quando ha paura nasconde la testa sotto la sabbia. :oook:
-
Nessun moto di escavazione e sommersione della testa nella sabbia. Cosa che tra l'altro gli struzzi fanno per cacciare e nutrirsi e non per paura o negazione.
Il pericolo neonazista è la più grossa fake news prodotta dai canali russi. Un gruppo di esaltati portati a scusa, numericamente insignificante.
Sarebbe come se la Francia invadesse la Sicilia perché si sente minacciata dalla mafia. Semplicemente ridicolo.
Trovare chi nel 2022 giustifica l'aggressione di un paese sovrano, sia essa fatta da usa o URSS ( o meglio CCCP) dato che la federazione Russa ha svelato la sua natura, è imbarazzante.
-
Citazione:
Doppiaeffe
Il pericolo neonazista è la più grossa fake news prodotta dai canali russi. Un gruppo di esaltati portati a scusa, numericamente insignificante.
Sarebbe come se la Francia invadesse la Sicilia perché si sente minacciata dalla mafia. Semplicemente ridicolo.
Trovare chi nel 2022 giustifica l'aggressione di un paese sovrano, sia essa fatta da usa o URSS ( o meglio CCCP) dato che la federazione Russa ha svelato la sua natura, è imbarazzante.
Il pericolo neonazista è la più grossa fake news prodotta dai canali russi.... te sbagli sono 8 anni che Kiev picchia, tortura e bombarda il Donbass vai a vedere i video e li reportage dei TG e no una cosa FALSA,,,,,
giustifica l'aggressione di un paese sovrano, si quel paese sovrano attenta contro Russia e sta a favoreggiare nemici STORICI,,,, come USA,,,, allora la Russia chiede tante volte no trattare di essere parte della NATO perche no sta bene,,, e che anche ci sono trattati firmati che nessuno paesi limitrofe con la Russia puo essere parte della NATO,,, cosi se lo a detto anche a Finlandia, Georgia, Azerbaigian, Moldavia Bielorussia.
Allora se poi te fai il contrario e rompi i trattati e la Russia se incazza sono i cattivi della pellicola,,,, scusa un attimo guardate questa pagina se volete sapere che la AMERICA e del altra parte del oceano Atlantico mica sotta casa mia,,,
https://www.juragentium.org/topics/wlgo/it/marianto.htm
sorpresa no pensavate che erano cosi tanto VEROOOOOOOOO cominciate aprire gli occhi...
TONY le magnific antiamericano al 100 x 1000
-
Vi meritate di essere invasi dai Russi.
O tra non molto dai loro alleati cinesi.
Senza la Nato e gli Usa chi ci difende? L'esercito di stocazzo?
-
Allegati: 1
Ci difenderà Di Mayo
Allegato 276916
:w00t:
-
L'unica è sperare che si risolva il tutto nella maniera più indolore possibile, ormai i danni sono stati fatti e sarà molto dura rimettere insieme i cocci, ma i leader dei Paesi nato dovranno per forza fare pressione sul presidente ucraino e fare da mediatori, anche se al momento non vedo tutta questa volontà, sinceramente fornire armamenti all'Ucraina e lasciare che vengano massacrati per dimostare che i russi sono il male assoluto non la trovo una via molto diplomatica e rispettosa delle vite di chi si arma per proteggere ciò che ha a cuore.
Vedremo
-
L'alternativa sarebbe fare sterminare gli ucraini per mano di quel pazzo di Putin?