2.7 a gomma calda o fredda? A caldo sarebbe troppo bassa
Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
2.7 a gomma calda o fredda? A caldo sarebbe troppo bassa
Fredda.... praticamente la segnalazione si è accesa appena uscito dal cancello della concessionaria... dopo poche centinaia di metri
Strano che segnali per appena 0,2 bar....comunque è giusto che segnali una pressione in discesa che potrebbe essere indicativo di una foratura
Mettila a 2,8 a freddo, non segnalerà più l’errore.
:oook:
Buongiorno,
una domanda. Stamani mi sono accorto che il bauletto posteriore si muove, di un paio di cm, in senso trasversale all'asse della ruota posteriore, per capirsi. Ho provato a serrare un paio dei bullonino che tengono la piastra bauletto al portapacchi, ma si muove ancora. E' normale che abbia quel movimento, o devo tentare di serrare maggiormente i dadi di tenuta? Grazie in anticipo per l'aiuto.
E fatto apposta per la stabilità della moto ad alte velocità.
Esatto, è basculante.
:oook:
Grazie!
Qualcuno ha trovato un guscio/cover per la chiave keyless?
https://www.ebay.it/itm/153827836010...oaAhdyEALw_wcB
io uso questo ... dentro la chiave keyless che non tocco praticamente mai e nell'anello esterno una delle altre due chiavi in dotazione (per aprire le tre valigie) + il telecomando dell'antifurto. Potrei usare la keyless anche per aprire le valigie ma trovo scomodo aprire la zip ed estrarre la chiave ogni volta...son pigro!!!:biggrin3:
Della OJ ce ne son diversi similari ... io mi son trovato bene e me lo porto da una moto all'altra da circa 6 anni...quindi è anche robusto!