Ma dai, chi può scrivere sciocchezze del genere dai ... :senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
mah..qualcuno che parla di dissonanza cognitiva senza sapere di che si tratta?:)
un noto conoscente di bidelli prefessori universitari (ah, quello di cui si parlava in quell'occasione, l'impiegato dell'università di padova fatto passare per professore da chi non è avvezzo a leggere, ha pubblicato più volte le sue farneticazioni in uno zoppicante inglese sulla pravda in inglese...qualcuno di "loro" potrebbe dire che "tutto torna"...il dubbio viene, no)?
porco cane, morti improvvise di gente in perfetta salute...ah sto vaccino sputnik
https://www.corriere.it/esteri/22_se...675b77bf.shtml
si si, quel Meluzzi li
https://www.alessandromeluzzi.com/ps...lum-studiorum/
e per tornare al thread chiuso, ti confermo che molte ambulanze giravano vuote . dovevano mettere terrore nella gente che non credeva, e che molti dei morti non sono certo morti per covid, anche perché altrimenti non ci sarebbe stato bisogno di mettere tutte le carte sotto segreto militare. E continuo a ripetere che non é molto piú di un influenza a cui basta una bella dose di ibuprofene e riposo per uscirne, come da una semplice influenza. Tu continua a siringarti, che fai bene al tuo sistema immunitario e fai bene alla causa:oook:
:w00t:
https://www.luigicorvaglia.com/posts...e-le-fake-news
Ahahahah, quel merluzzi li…un pochino di info sul suo mondo è chi lo popola, ovviamente al netto degli ultimi arrivati, duranti e frajese
Che disperati:w00t:
Comunque grazie, massimio, sarei perfino disposto a pagare il biglietto, e invece é tutto gratis :)
Flag, concordo con te che esistono persone molto particolari, tra le quali il sacerdote Meluzzi.
Ma sono sempre più convinto che tutto ciò che accade da qualche anno (gestione pandemia, prezzi delle materie prime, spinta sulle auto elettriche, escludendo però la guerra in Ucraina) sia frutto di un grande disegno globale, comune a tutte queste cose.
In questi giorni persino Conte ha espresso le sue perplessità sull’obbligo vaccinale, e (se non mi sbaglio) sull’introduzione del Green Pass.
Forse è una mossa elettorale, anzi probabilmente lo è, ma rende l’idea.
Come tu sostieni che chi è No-Vax è anche pro-Russia (oltre ad essere No-GreenPass), io invece sospetto che chi comanda dall’altra parte della barricata (vaccini come se piovesse, divieti, limitazioni, imposizioni, obblighi, armamenti, persino dictat alimentari e sulla mobilità) abbia mire ben più tragiche nei confronti del popolo.
È solo un sospetto, sia ben chiaro, ma ogni giorno che passa le misure antiuomo (ho sentito da più parti che vogliono imporre il vegetarianesimo, oltre alle “meravigliose” auto elettriche) sono sempre di più, e sinceramente è una cosa che non mi piace.
:cry:
ora , al di la di sti episodi.....tanti i panni lordi ce li hanno sia i russi che gli americani....basta vedere snowden cosa diffondeva....ma te l ho già scritto...più che dissonanza difetti di memoria, o meglio, tendi a obliare ciò che nn ti fa comodo...e per me, usa e Russia sono perfettamente speculari.... e I leccaculi ce li abbiamo in casa in egual misura, anzi, ci sono anche i bipolari a convenienza.....
ti faccio una domandina....semplice semplice...
secondo te se ti fai un giretto per le viuzze , dove incontri le persone normali e gli fai un po di domandarle a proposito di coviddo , ecc ecc ...la comune opinione popolare quale sarebbe sull'origine del tutto, degli accadimenti , gestione ecc ecc....
sai come dicono no?
vox populi vox dei...
fattelo un giretto va....
vedi un po che si mormora...
se so tt contenti dei " molti errori commessi" e della gestione del beccamorto messo li al ministero dei vaccini
e cm mai , e nn rispondi mai eh....
ssempre tt secretato
a Bergamo tt insabbiato....
mah....
e dici che la faranno sta commissione
che ridere
Monaco, non sono affatto un complottista, ma ogni cosa sembra andare sempre nella stessa direzione, e cioè quella di impoverire (impaurire) il popolino.
Gli aumenti di luce e gas sono nati in tempi non sospetti, le misure restrittive (o per meglio dire imposizioni) sul Covid sono state tremende per i commercianti, per i gestori di bar/negozi/ristoranti/ecc e molto discriminanti (il GreenPass è stato obbrobrioso) per buona parte della popolazione.
I giovani hanno patito moltissimo le proibizioni, ora stanno montando i proclami al veganesimo e all’elettrificazione dell’automotive (con costi proibitivi per la maggioranza delle famiglie, già molto in difficoltà per le bollette).
Sono solo alcuni esempi di come i nasoni vogliono cambiare il nostro modo di vivere.
So bene che sei completamente dalla parte del pensiero totale (oramai non basta più dire unico).
Io potrei anche essere d’accordo su alcune cose, ma non su tutto.
Come ho più volte scritto, ho qualche dubbio, che man mano che passa il tempo diventa sempre più forte.
Due domande.
Perché non riaprono i pozzi di estrazione del gas metano (nel mar Adriatico, ma non solo)?
Perché non hanno già iniziato a costruire qualche centrale nucleare di 4ª generazione?
Magari aspettano che l’Italia faccia la fine della Grecia.
Bella roba.
:sad:
Il discorso gas è quanto di più torbido ci sia oggi...
Eni paga il gas dalla Russia a prezzi stracciati e rivende a prezzi folli tramite quella maledetta borsa di Amsterdam, gestita da una società Americana. L'america ha l'interesse dichiarato da anni di togliere il monopolio gas alla Russia e vendere il suo gas a prezzi decuplicati oltre che destabilizzare l'industria europea.:laugh2:
Il gas italiano sono scorregge sparse che anche estratte tutte insieme a costi enormi non risolverebbero il problema.Allegato 279041