Si... peccato che condivida con la 660 quell'inguardabile strumentazione da scooter low cost cinese... ma come si fa..
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Si... peccato che condivida con la 660 quell'inguardabile strumentazione da scooter low cost cinese... ma come si fa..
Lamps
Concordo che questa cosa rasenta il ridicolo.
Hanno già delle strumentazioni disponibili, tra cui quella della Tiger Sport 850 che smette di essere prodotta.
Non c’è niente da fare, Triumph non va d’accordo con le strumentazioni.
:w00t:
Io trovo invece molto intuitiva ed elegante la strumentazione. La preferisco al solito tablet montato sulla forcella
Trova le differenze...
Allegato 284650
Allegato 284651
Lamps
guardiamo i lati positivi, è sempre ben leggibile e non ti perdi tra un mucchio di informazioni. Poi anche con il turn by turn mi trovo bene.
l'unica cosa che mi manca è la temperatura esterna ma è sempre una cosa in più
che a sto punto vuoi dirmi che tutto TFT costa troppo?
mi può pure stare bene (così lo mettiamo nel restyling 2027...)
ma perchè devi mettere sta strumentazione che sembra presa su wish?
https://www.triumphchepassione.com/i...e-1030x686.jpg
metti tft il display a sinistra e quello sotto il contagiri. lasci il contagiri a lancetta e IO la trovo forse anche più bella che non l'ipad sopra.
anche secondo me non è bellissima come strumentazione ma comunque funzionale.
Io con il turn by turn mi trovo bene anche è l'ho usato come navigatore senza mai sentire il bisogno di avere la mappa completa visualizzata.
naturalmente ti devi accontentare di vedere la freccia con il nome della via e la distanza che manca per girare.
l'applicazione adesso funziona bene e si connette subito. appena presa la moto aveva qualche problema risolto che gli aggiornamenti sia della strumentazione che dell'app.
l'ho usato un paio di volte solo ma si sentono bene, anche le telefonate. vedi comunque chi ti sta chiamando sul display