Visualizzazione Stampabile
-
ma quant'è il tempo massimo per la notifica? :wacko:
-
160 euro...5 punti...zona Agordino...è sempre lo stesso fottutissimo autovelox..o è un'altro???zio ken!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mick Doohan
ma quant'è il tempo massimo per la notifica? :wacko:
beh dal 4 agosto...
60 e rotti giorni
Citazione:
Filtro
160 euro...5 punti...zona Agordino...è sempre lo stesso fottutissimo autovelox..o è un'altro???zio ken!!!!!!!!!!!!!!
No questo é stato messo nella strada di ritorno ed eravamo insieme con anche Giampi e Grisu.. :ph34r:
-
:alarm::attentodietro::alien4::borgsmile::icon_climb2::icon_allah::(
-
se nn si dichiara chi era alla guida..si salvano i punti della patante..ovviamente,la multa diventa più salata..ma bisogna capire se conviene agire in questo modo o pagare l'autoscuola per il corso di "recupera punti"..in molti ho sentito che preferiscono la prima opzione...recuperare 6 punti in autoscola mi sembra che costi sui 600 euro :ph34r:..ma non vorrei dire na cazzata..
-
Citazione:
Filtro
recuperare 6 punti in autoscola mi sembra che costi sui 600 euro :ph34r:..ma non vorrei dire na cazzata..
a me sembra moooolto meno ma ora mi informo
-
comunque non mi è chiara una cosa..non avrebbero dovuto togliermi 2 punti invece di 5??non ho supertato di 40 km/h i limiti di velocità....
-
Citazione:
Filtro
comunque non mi è chiara una cosa..non avrebbero dovuto togliermi 2 punti invece di 5??non ho supertato di 40 km/h i limiti di velocità....
Da agosto sono 5pts....:cry::cry::cry:
-
Citazione:
calimero
Da agosto sono 5pts....:cry::cry::cry:
:piango_a_dirotto:
almeno mi piacerebbe vedere come son venuto in foto..per averla come si fa'?
-
Citazione:
Filtro
:piango_a_dirotto:
almeno mi piacerebbe vedere come son venuto in foto..per averla come si fa'?
Sul verbale dovrebbe esserci scritto...