Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da nirvana77
era 1buona occasione x farci 1bevuta insieme....:cry:
a luglio sn a roma x i depeche..............ps ti prego gli europe no....mi piacevano quando avevo 14anni:dry:
a parte gli scherzi, l'unica canzone che mi piace degli stones è "angie", non mi attira x niente un loro concerto, magari 40 anni fa
comunque se continuiamo a frequentare questo forum prima o poi può darsi che ci si incontri, visto che organizzano spesso cene e uscite in moto
x quanto riguarda gli europe scaricati queste due canzoni dell'ultimo album, "start from the dark" e "hero", e poi dimmi se ti piaciono
-
Citazione:
Originariamente Scritto da bastard inside
a parte gli scherzi, l'unica canzone che mi piace degli stones è "angie", non mi attira x niente un loro concerto, magari 40 anni fa
comunque se continuiamo a frequentare questo forum prima o poi può darsi che ci si incontri, visto che organizzano spesso cene e uscite in moto
x quanto riguarda gli europe scaricati queste due canzoni dell'ultimo album, "start from the dark" e "hero", e poi dimmi se ti piaciono
sinceramente spero d'incontrare tutti voi prima o poi.......il 1mo della lista cmq e'mossa........la set prox sn a modena da mio zio e faccio 1scappatina da lui x fare 1po'di spesa:biggrin3:
cmq gli europe li conosco bene.......solo ke in 15 anni i miei gusti musicali sn 1po'cambiati:coool:
-
scusate ma devo andare in bagno..................devo vomitareeeeeeee
-
Citazione:
Originariamente Scritto da ANTOSPEED
scusate ma devo andare in bagno..................devo vomitareeeeeeee
se è per la brutale fai pure, ma gli europe nun se toccano
-
Citazione:
Originariamente Scritto da darius4475
Mavaffanculo :risate2: :risate2: :risate2:
Più schietto di così!!!!!!!!!!!!!!:laugh2: Assolutamente incensurabile!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
-
.. forse perchè a noi Triumphisti piace il fascino british? :biggrin3:
Cmq io ho la Speedmaster, che sarebbe la Bonneville custom, e ti posso assicurare che in Italia non ce ne sono prorpio di moto simili... a parte la Guzzi California.. ma siamo distanti anni luce come fascino :wink_:
Per quanto riguarda la Brutale è una bella moto, progettata dal grande Castiglioni , che dopo aver ceduto la Ducati si è buttato su questa moto facendo una sorta di "Monster nuova" :wink_: però io a quel punto se dovessi comprare italiano prenderei la Monster S4RS che la tua la vede solo sui specchietti :laugh2: .. oltre ad essere costruita interamente dal Ducati e non assemblata come la MVAgusta.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da fedro
.. forse perchè a noi Triumphisti piace il fascino british? :biggrin3:
Cmq io ho la Speedmaster, che sarebbe la Bonneville custom, e ti posso assicurare che in Italia non ce ne sono prorpio di moto simili... a parte la Guzzi California.. ma siamo distanti anni luce come fascino :wink_:
Per quanto riguarda la Brutale è una bella moto, progettata dal grande Castiglioni , che dopo aver ceduto la Ducati si è buttato su questa moto facendo una sorta di "Monster nuova" :wink_: però io a quel punto se dovessi comprare italiano prenderei la Monster S4RS che la tua la vede solo sui specchietti :laugh2: .. oltre ad essere costruita interamente dal Ducati e non assemblata come la MVAgusta.....
bella risposta fedro :coool:
-
Cazzo ragazzi come siete stai cattivi con Bruto!!!:wacko: :wacko:
vi sembra il modo di trattare i nuovi arrivati...:dry:
non ho nemmeno capito cosà scritto di male:blink: :blink:
ciao bruto bellissima moto, mai provata però....ma esteticamente gran moto!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da O'Brian
Cazzo ragazzi come siete stai cattivi con Bruto!!!:wacko: :wacko:
vi sembra il modo di trattare i nuovi arrivati...:dry:
non ho nemmeno capito cosà scritto di male:blink: :blink:
ciao bruto bellissima moto, mai provata però....ma esteticamente gran moto!!
O'Brian...ti faccio il sunto...il VEGETA altri non era che il Nostro BASTARDINSIDE!!!!Era uno scherzo!!!!!!!!:biggrin3:
-
ma andate a fan ........ :biggrin3: :laugh2: :laugh2:
che pollo che sono!!!
ottimo scherzo ragazz....