Visualizzazione Stampabile
-
mah...
è una storia lunga e complicata ma se ne avete voglia
ho cominciato a masticare computer appena uscito il DOS e subito dopo la rete proponeva le prime chat e lì, non avendo nulla da nascondere al posto del nick (ch'era appena stato inventato ed io non lo sapevo) ho messo il mio nome, Angelo. Siccome già allora il net era stracolmo di culattoni con un nick così era impossibile vivere: foto di "missili", peoposte indecenti, ecc. Così, dopo una lunghissima ricerca e mesi di oscurità le indicazioni del web su un nick "scacciabulicci" conversero su Brandhauer e devo dire che da allora...
-
Non so ero 'bbriaho ma sento che un "palindromo" si autorefenzierà a breve.. lo so, lo so so un sensitivo e, se volete, fra un'ora e 7 minuti, vi darò pure la sestina del superenalotto
:D
-
mi sa che natan era un profeta ... ma io non mi sono ispirato a lui ma solo a me stesso :lingua:
-
Il mio, beh chi mi conosce non ha bisogno di spiegazioni, per farvi capire...ho lo stesso calzolaio di Besconi;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gnomo
Il mio, beh chi mi conosce non ha bisogno di spiegazioni, per farvi capire...ho lo stesso supercazzolaio di Besconi;)
Digiamolo:laugh2:
-
Chuck Schuldiner - Wikipedia
e sono nato nel 77 :slayer:
-
roberto è il mio.......70 sono i cm.....:smoke_:
-
Perché sono sempre stato un fan dei paperi di Carl Barks. La carta non c'entra niente.
Comunque chiudere e ban per gravedigging... :lingua:
-
spit da spitfire
jake dal mio nome
inviato con ibeer
-
Ciccio e' il soprannome affibbiatomi da mia moglie quando ero sovrappeso di 20 Kg(tutti persi purtoppo)
Da allora quasi piu' nessuno mi chiama col mio vero nome:cry: