Visualizzazione Stampabile
-
Visto l'oggettino inquestione direi che è un tradimanto piu che giustificato
-
:biggrin3:Bella e cazzuta, più cazzuta diciamo.....ma le ginocchia, 'ndo le mettiamo?? Mi sembra di aver visto che non sei proprio trasparente e nemmeno piccolo.....:rolleyes:
Non è che poi dopo 50km rimani grippato nella posizione n° 191 del kamasutra(quella del satrapo ipocondriaco seduto sull'istrice...) e nessuno riesce a farti scendere??:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
:biggrin3:Bella e cazzuta, più cazzuta diciamo.....ma le ginocchia, 'ndo le mettiamo?? Mi sembra di aver visto che non sei proprio trasparente e nemmeno piccolo.....:rolleyes:
Non è che poi dopo 50km rimani grippato nella posizione n° 191 del kamasutra(quella del satrapo ipocondriaco seduto sull'istrice...) e nessuno riesce a farti scendere??:biggrin3:
ci potrei morire in quella posizione......:tongue:
le ginocchia....se proprio devo me tolgo qualche costola.....come il buon Gabriele.....
-
Citazione:
Conte Max
ottima moto!!!! l'avevo io fino a 4 mesi fa quando sono passato alla daytona....è un bicilindrico fantastico,molto meglio del Ducati.
Io avevo messo scarichi completi Akrapovic con pignone da 16 al posto del 18 e ovviamente mappa2....un missile!!!!
-
Citazione:
Conte Max
ci potrei morire in quella posizione......:tongue:
le ginocchia
Citazione:
....se proprio devo me tolgo qualche costola.....come il buon Gabriele.....
:blink::blink::rolleyes:In verità il buon Gabriele non intendeva risolvere problemi di ginocchia...:ph34r::ph34r:
:biggrin3:Comunque ho capito cosa intendi........old pig......
:risatona::risatona::demon:
-
Gran moto Conte, complimenti !
-
che dire e' tutt'altra moto. a me piace ma la tuono!
-
Citazione:
VonRichtofen
ottima moto!!!! l'avevo io fino a 4 mesi fa quando sono passato alla daytona....è un bicilindrico fantastico,molto meglio del Ducati.
Io avevo messo scarichi completi Akrapovic con pignone da 16 al posto del 18 e ovviamente mappa2....un missile!!!!
racconta racconta......
-
Citazione:
Conte Max
racconta racconta......
cosa vuoi sapere???? :D
-
Citazione:
VonRichtofen
cosa vuoi sapere???? :D
tutto quello che ti passa per la testa riguardo a questa moto......