Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grigio
:laugh2::dry: CRIBBIOLINA :dry:
Mi auto eleggo a mantenitore di 1a pagina. Con funzione di "FACENTEFUNZIONEPRATICANTEPORTABORSEAGGIUNTO" (natan docet). Se non siete d'accordo, foratura vi colga :risate2::risatona:
E pensare che ho caldeggiato la tua nomina quale Presidente onorario...:cry:
-
buona giornata a tutti i coetanei....!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
GiorgioRox65
buona giornata a tutti i coetanei....!!!!!!!!!!!
tu quoque giorgio meo???? :D:D:D:D:D:D:D (e con questo son 7 messaggi, non male!!!)
-
Citazione:
paolone74
tu quoque giorgio meo???? :D:D:D:D:D:D:D (e con questo son 7 messaggi, non male!!!)
disintossicati.....
prendi la moto e vai a farti un giro
io adesso faccio così
-
OK fino a Lunedi' festa!
Pomeriggio vado a visitare il castello BONOLA centro commerciale dove entri con un carrello vuoto, mettendo un misero eurino ed esci con il carrello pieno di ca@@ate e spendi una cifra!:mad::mad::mad::mad:
E' un gioco che non mi piace,ma per accontentare chi comanda...........
Domani tempo permettendo mi concederanno la solita mezza giornata d'aria,e in un attimo sara' lunedi'.
E li' finalmente potro' dire la mia!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
ok!, fino a giovedì lavoro :cry:
Quanto vorrei trovare un alternativa a sti turni così estenuanti. Dopo una certa età il recupero diventa sempre più lento e ... :rolleyes:
Comunque, dal lavoro, buona serata a tutti.:wink_:
-
Citazione:
natan
ok!, fino a giovedì lavoro :cry:
Quanto vorrei trovare un alternativa a sti turni così estenuanti. Dopo una certa età il recupero diventa sempre più lento e ... :rolleyes:
Comunque, dal lavoro, buona serata a tutti.:wink_:
Carissimo Natan era un po' che non ci si incontrava, ho una domanda che mi tormenta da un po' di tempo:
Ma te' se e' lecito saperlo che razza di lavoro fai????????????????????????
-
Citazione:
TIZIANOSPEED58
Carissimo Natan era un po' che non ci si incontrava, ho una domanda che mi tormenta da un po' di tempo:
Ma te' se e' lecito saperlo che razza di lavoro fai????????????????????????
Io? Sai che non saprei che dirti? Dai che te lo dico! Faccio un lavoro al quanto particolare: l'educatore. Lavoro con ragazzi abusati, abbandonati, difficili, ... È un lavoro che richiede molta energia, molta attenzione e molta disponibilità. È altresì un lavoro poco riconosciuto. La gente pensa che si stia li a fare un cazzo. In realtà quel che é vero é che i cazzi te li fanno più che farne.
-
Citazione:
marco61
E pensare che ho caldeggiato la tua nomina quale Presidente onorario...:cry:
:cry:NATAN non vuole :cry:
-
Giorno a tutti.
Grande NATAN hai tutta la mia stima, se non ci fossero uomini come te'.........
Grande NATAN!:yess::yess: