Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brutale981
--------------------------------------------------------------------------------
Buonasera a tutti....
Io oltre ad essere un centauro, sono anche il conduttore dello ZOO DI 105...
Sono finito qui dentro per caso...cercando forum che parlavano del mio programma momentaneamente sospeso...
Mi dispiace leggere commenti in cui vengono scritte cose tipo" sono contento che abbiano chiuso il programma" o "spero che li mandino a lavorare in posta a leccare i francobolli"
Il programma poteva piacere o no, ma godere del fatto che 9 persone con famiglie e figli da mantenere siano senza lavoro...lo trovo davvero cattivo e ingiustificato!!
Non vi auguro lo stesso, ma accendete anche il cervello oltre alle luci della moto prima di scirvere certe cattiverie!!
Marco Mazzoli
Non puoi dire a delle persone che hanno espresso un loro commento d'accendere il cervello ..Mi spiace per te e per chi come te si trova senza lavoro ..ma era un programma di una tale bassezza morale ..che è stato meglio chiudere lasciando a spasso della gente..che lasciarlo piuttosto aperto per godere della stupidità della gente che lo ascoltava!!
Ps. Sai ci sono lavori molto più dignitosi di questo...forse più umili ma sicuramente vi renderà più orgogliosi di voi stessi!!
-
Citazione:
trident_special
Invece secondo me è proprio abbastanza TESTA DI CAZZO lui per fare dei ragionamenti stupidi come quelli...
Vogliamo usare un linguaggio più consono ai personaggi a cui ci stiao rivolgendo??
Grazie.
-
Citazione:
Dum55
Vogliamo usare un linguaggio più consono ai personaggi a cui ci stiao rivolgendo??
Grazie.
Hai ragione...
Cazzo, culo, figa, merda...
-
Citazione:
Dum55
Grazie.
giusto...
che vadano affanculo a me m'importa 1 sega dello zoo :biggrin3:
-
E che cazzo basta!!!!
Ops... :cry: :cry:
-
LOO ZOO è stato uno dei pochi programmi radiofonici decenti, spontanei, sinceri, e che sapevano come strapparti un sorriso anche nella giornata + merdosa...
Certo.. in un paese stracolmo di bigotti e moralisti dell'ultimora... forse stonava un po...
Ridatemi Leone preso per il culo, ridatemi zaffozaffagna e la redazione di scrocchignolo, ridatemi radio merda dj....
Vi prego.
-
We accendete il cervello..prima di sparare!!:wink_:Certe c******
-
Citazione:
Saracena
We accendete il cervello..prima di sparare!!:wink_:Certe c******
:D
-
Citazione:
XantiaX
LOO ZOO è stato uno dei pochi programmi radiofonici decenti, spontanei, sinceri, e che sapevano come strapparti un sorriso anche nella giornata + merdosa...
Certo.. in un paese stracolmo di bigotti e moralisti dell'ultimora... forse stonava un po...
Ridatemi Leone preso per il culo, ridatemi zaffozaffagna e la redazione di scrocchignolo, ridatemi radio merda dj....
Vi prego.
Gurda puoi metterti davanti a uno specchio e mandarti tu stesso a quel paese...ti vomiti addosso un pò di parolaccie ...ti fai quattro risate ..e ti sentirai lo stesso!!
E finiamola sempre di dire bigotti moralisti...magari lo fossimo veramente...!!!:mad:
-
Citazione:
XantiaX
Vi prego.
Mio caro e nobile amico mi trovo nella condizione di dover dissentire dalla tua suddetta esternazione;
Trovo molto labile il confine tra la comicità supportata da un certo numero di parole volgari (ormai tristemente d'uso comune dell' italiano volgare, ormai solo più sbiadito spettro dell'aulica lingua onorata da D'Annunzio e sì nobili poeti e favellatori) e il semplice sproloquio fine a se stesso.
Distintamente La saluto...