Visualizzazione Stampabile
-
Che usate le trovi alla meta' di quel prezzo. Secondo me se sei uno che fa 4-5000 km al mese dopo un po inizi a prenderle seriamente in considerazione.
-
ognuno fa come meglio credo di chilometri ne faccio tanti ultima settimana 1.800 ognuno fa come meglio crede con la sua moto e vita, comunque tornando alle Qualifier RR le ho provate anche io è sono eccezzionali .
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triplexxx
tornando alle Qualifier RR le ho provate anche io è sono eccezzionali .
Mi unisco al tuo giudizio ma sulle d209gp.
-
Provate pure in pista le qualifier RR, ottime! Magari è meglio fermarsi ogni 12-13 giri(adria) per farle raffreddare un pò... Beh, per strada fatica chiedere di meglio...
-
Citazione:
Filomao
Mi unisco al tuo giudizio ma sulle d209gp.
hai le 209gp?
anche io le ho messe su ma devo ancora testarle e per il momento non riesco ad usare la moto:mad::mad:
domenica 20 luglio ho in mente un megagiro tutte curve e passi in tentino da 500km, vedremo...
-
Ma le Qualifier RR hanno la stessa (brutta) tendenza delle Qualifier, che monta di serie la Street, a raddrizzare la moto frenando in piega?
-
Citazione:
simone pd
hai le 209gp?
anche io le ho messe su ma devo ancora testarle e per il momento non riesco ad usare la moto:mad::mad:
domenica 20 luglio ho in mente un megagiro tutte curve e passi in tentino da 500km, vedremo...
Ero al terzo treno di fila, ora ho montato le bridgestone bt02 per girare a vallelunga, sono ottime vai tranquillo.
Citazione:
marmor
Ma le Qualifier RR hanno la stessa (brutta) tendenza delle Qualifier, che monta di serie la Street, a raddrizzare la moto frenando in piega?
Diciamo che e' un marchio di fabbrica Dunlop....
-
Citazione:
Filomao
Diciamo che e' un marchio di fabbrica Dunlop....
OK. Grazie. :wink_: Mi regolerò di conseguenza.
-
Citazione:
marmor
OK. Grazie. :wink_: Mi regolerò di conseguenza.
ma se freno in piega, e la moto si raddrizza, non dipende dalla Fisica ?
tipo giroscopio?
:cipenso:
-
Citazione:
gssg
ma se freno in piega, e la moto si raddrizza, non dipende dalla Fisica ?
tipo giroscopio?
:cipenso:
no...dipende molto dal profilo della gomma, comunque le qualifier rr non hanno questo problema assolutamente!!! a farlo molto, mi ricordo, erano le bt 010(bridgestone) di serie e anche le pilot della michelin!!!