ecco dove tazzo era finito il mio prese...
meehh
eh
eh..
:D
Visualizzazione Stampabile
ecco dove tazzo era finito il mio prese...
meehh
eh
eh..
:D
:biggrin3: Ma sinceramente vista la futura e la attuale, l'attuale è molto + bella...
A farla simile alla street han fatto una gran minchiata..solo per un risparmio di costi di produzione per frecce radiatori e michiatine varie....
COLORE orrendo in foto da valutare dal vero....se non ha + cavalli STRAQUOTO comprarla usata del 2006-2007 perchè non avrà una gran svalutazione secondo me essendo a furor popolare considerata + bella.
Le forche oro a me piacciono molto di + non la farei mai così nera...anonima.
i cerchi devo dir la verità mi piacciono molto...per il resto ho già tutto:biggrin3:
:blink:... leggo un po' di cattiveria (nella maggioranza dei casi) verso la nuova speed...
a me sembra grintosissima (come tra l'altro anche il mod 07) solo con qualche piccolo ritocco, anche il codone, è vero, senza le griglie "ricorda" quello della street (ma a me quello della piccola di hinckley piace e poi quello della speed è molto + bombato...).
le frecce sono senz'altro più accattivanti rispetto alla 07... ma alzi la zampa chi (possessore della 07) non le ha cambiate... la bellezza dei cerchi direi sia molto soggettiva...
Insomma tirate le somme non vedo tutta sta differenza estetica (magari il discorso dei freni è diverso, ma se effettivamente sono brembo credo che il prezzo d'acquisto sarà ritoccato verso l'alto... e comunque un'impianto radiale per la 07 non ha un prezzo inarrivabile)!
Dico inoltre, sempre da ultimo arrivato, e forse anche con un po' di conscia leggerezza, che non mi sembra che la casa inglese si stia japanizzando...
la speed, dai primi modelli agli ultimi è cambiata (ogni morte di papa ma è cambiata) ma ha comunque mantenuto una sua identità precisa che è anche il suo fascino... niente a che vedere con le jap basta vedere ad esempio l'Hornet 08 o (azzardo) il nuovo monster (sempre riferito alle foto o presunte tali che girano)...
Però adesso (pleeeeeease:cry:) non linciatemi, ripeto, parlo da appassionato motociclista neo appassionato triumph che ha sempre guardato con ammirazione la speed e l'ha sempre riconosciuta ovunque fosse parcheggiata, senza però, rendermi conto se fosse di 1 anno o di 2 o di 5...
per me la Speed è e rimarrà una splendida moto senza tempo!:wink_:
Ok adesso che vi ho annoiato torno a farmi i fatti miei....
bye
cmq non ha il codone della street...
quello della street è più lungo mentre questo è uguale alla speed attuale, ma con lo stesso disegno di quello dello street.
Però è sempre corto come quello di adesso.
Infatti secondo me se la street avesse il codone più corto sarebbe più bella
ma fin' ora mi sembra di vedere leggeri ritocchi estetici...magari sono stati levati qualche difettuccio che aveva il vecchio modello o magari hanno aggiunto qualcosa come nellla street tipo il contamarce etc etc
bha ....a me piace ....personalmente le forche nere mi piaciono ci avevo gia fatto mezzo pensierino .......i cerchi sono carini, il codino vorrei vederlo meglio e poi finalmente brembo.......
Sì ragazzi ma si sa quando esce? Notizia attendibili? sto valutando di cambiare la mia 675 per la Speed e vorrei saperne di più..
cosa cambia dalla mia????
cerchi freni e il colore è osceno mio dio non si può vedere
anche la coda e senza buchi
è cambiato anche il codone
Quoto. A vista piace anche a me il mod.2007...è più ricca di particolari visivi...il mod.2008 sembra invece voglia nasconderli (fianchetti radiatore, forche)...:dry:..i cerchi dovrebbero essere Marchesini...
Le caratteristiche tecniche, non ci sono dati...non saprei...vedremo...
La moto l'ho presa per tenerla e viverla, non per calcolare la rivendita o altro...poi i restyling sono ormai da mettere in conto...è il mercato che lo esige...:dry:
Comunque è e rimane Speeddona...sempre bella (nuovo colore a parte-for me)!:biggrin3: