Visualizzazione Stampabile
-
:linguaccia2:
Citazione:
Originariamente Scritto da
BikeAnto
Tu cardanico non fai testo.....
-
In questi giorni sto notando la propensione al saluto di tutti i giessisti che incrocio sul mio tragitto
-
ieri un ragazzetto con uno sputer mi ha sorpassato entrando in una rotonda e mi ha fatto il segno di vittoria con la mano dx, mollando il gas :blink:
-
Un emerito imbecille. Anni fa con la freccia che indicava la mia intenzione di svolta a SX indovina da quale lato mi ha sorpassato il ragazzetto in scooter? E voleva anche avere ragione.
-
Citazione:
IACH
ieri un ragazzetto con uno sputer mi ha sorpassato entrando in una rotonda e mi ha fatto il segno di vittoria con la mano dx, mollando il gas :blink:
un calcetto e lo scooter non c’è piu. ragazzo compreso:oook:
-
brutta gente quelli con la bmw
poi quelli che hanno il nome che inizia per A e per F sono i peggiori, specie se ex Triumphisti
-
-
-
Citazione:
BikeAnto
:dubbio:
ha ragione, c'è poho da fare.
un saluto,
Andrea, R1200R ex Speed Triple
-
Citazione:
Shining
Ah beh, se è per questo ogni tanto trovo qualche intutato con le suddette moto che mi fa il pelo e mi svernicia (che talento ci voglia per sverniciare uno che se ne va tranquillo per i c@zzi suoi con un dominator con le gomme tassellate non l'ho ancora capito :biggrin3:), a me fanno soltanto pena, poveracci che per risparmiare due spicci con cui si potrebbero divertire in relativa sicurezza in pista, rischiano la vita (e soprattutto mettono a rischio quella altrui) sulle strade aperte al pubblico
CHAPEAU