Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
krupica
Non uso quasi mai le emoticon, ma in questo caso non posso esimermi.
:risate2:
Un momento, se Limbo ha tutte queste amichette, rivalutiamo immediatamente la sua candidatura.
a parte il fatto che sono del NO-STRUNZZZ effettivamente...mi gioco con agilità mafalda, zav e chi più ne ha più ne metta:sick::sick:
-
Citazione:
krupica
Un momento, se Limbo ha tutte queste amichette, rivalutiamo immediatamente la sua candidatura.
ormai limbo si è troppo sputtanato...:dry:
-
Citazione:
krupica
Non uso quasi mai le emoticon, ma in questo caso non posso esimermi.
:risate2:
Kuprica ti prego non ti ci mettere pure tu amichette è venuto a me cos' mentre scrivevo la frase questo è lo strunz team non .....non farmelo dire che diventerei oltre modo volgare credo tu abbia capito. :tongue:
Citazione:
limbo
a parte il fatto che sono del NO-STRUNZZZ effettivamente...mi gioco con agilità mafalda, zav e chi più ne ha più ne metta:sick::sick:
Credo tu faccia fatica a fare delle distinzioni che per me sono fondamentali quindi io non gioco più con te.
Mai più tua Luana. :mad::mad:
-
Citazione:
pettibike
:boxe::boxe::boxe:
plis.... lav not uor.... :wub: accontentati di essere il centro nevralgico TriunZ del nord (vabbè... si potrebbe dire di tutta italia...)... di avere complimenti di professionalità e cortesia in 9 casi su 10...
ciononostante è inevitabile q.uno associ i conce/mecca ai prelievi del sangue... ma nn è colpa tua... ogniuno è strunzzz x i suoi motivi... :D
con affetto...
HEI.... non costringetemi a fare il Gard Lerner della situazione...
http://www.caffeeuropa.it/images/135/lerner.jpg
-
Citazione:
Mafalda
Kuprica ti prego non ti ci mettere pure tu amichette è venuto a me cos' mentre scrivevo la frase questo è lo strunz team non .....non farmelo dire che diventerei oltre modo volgare credo tu abbia capito. :tongue:
Credo tu faccia fatica a fare delle distinzioni che per me sono fondamentali quindi io non gioco più con te.
Mai più tua Luana. :mad::mad:
eeeehhhh, cosa sono questi singhiozzi di insubordinazione???
-
pis end lav tu evriuan in de post... plis meic lav, not uor
in eni cheis... mavaffangul
-
Citazione:
limbo
eeeehhhh, cosa sono questi singhiozzi di insubordinazione???
Ribellione insubordinazione ma se vuoi faccio di peggio. :mad::mad:
-
l'unica cosa che puoi fare è evirarlo... ma ciò significa arrivargli a tiro di banana....:cry::cry::cry:
scena raccappricciante:sad:
-
Citazione:
Mafalda
Ribellione insubordinazione ma se vuoi faccio di peggio. :mad::mad:
ok, dai, ti concedo una spesuccia in corso como, ma che non succeda mai più
http://img232.imageshack.us/img232/9...icismo2ch3.jpg
-
Citazione:
limbo