Visualizzazione Stampabile
-
O poi ognuno ha il suo metodo di allenamento...il tutto poi deve combaciare con il carattere delle persone..
Io riesco a dare tantissimo e con forte concentrazione in un arco breve di tempo...ecco il mio motivo per cui faccio un gruppo al giorno..(Poi il tempo fa da padrone pure)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tripler3
O poi ognuno ha il suo metodo di allenamento...il tutto poi deve combaciare con il carattere delle persone..
Io riesco a dare tantissimo e con forte concentrazione in un arco breve di tempo...ecco il mio motivo per cui faccio un gruppo al giorno..(Poi il tempo fa da padrone pure)
penso sia meglio x tutti, anch'io faccio così come mi hai consigliato e mi trovo molto meglio, riesco ad alzare molto di più
...voglio chiederti una cosa, da quanto ho capito vai in palestra da parecchio giusto, e dici che tiri sempre al massimo, ma in questo modo non pensi di diventare troppo grosso, mi sembra che hai già un gran fisico non ti sei mai posto un limite?
un fisico è bello se è si muscoloso ma anche slanciato e proporzionato, io come ho detto vorrei cercare di arrivare a 74/75 kg cercando di dimagrire e definirmi al massimo, avere 40 cm di circonferenza braccio non mi interessa
-
Vecchio grazir per il belo fisico...ma credimi nn sono assolutamente enorme....cioe...si vede da un miglio che faccio b.b.ma nn son enorme..Son alto 1,75 e peso 89,...kg e nonostante faccia alestra da oramai 14 anni nn son grosso come "qualcuno"in 2 anni dopandosi...Ma nn pensarmi esente dalle mie maniglette laterali e privo della classica seppur piccola panzotta..
Le foto magari posson farmi sembrare piu grosso del reale..
Cmq penso sempre che con l'alimentazione fai tanto....tante proteine e tantipesi han sempre dato gran belle masse...poi con i carboidrati e con l'aerobica regoli un po il resto.
Poi spesso e volentieri dell belle pause di qualche giorno fan meglio che ne tirare ancora di piu.....ricordiamoci sempre che il muscolo cresce durante il riposo,usufruendo di cio che ci mangiamo o ci beviamo.
-
Citazione:
tripler3
Vecchio grazir per il belo fisico...ma credimi nn sono assolutamente enorme....cioe...si vede da un miglio che faccio b.b.ma nn son enorme..Son alto 1,75 e peso 89,...kg e nonostante faccia alestra da oramai 14 anni nn son grosso come "qualcuno"in 2 anni dopandosi...Ma nn pensarmi esente dalle mie maniglette laterali e privo della classica seppur piccola panzotta..
Cmq penso sempre che con l'alimentazione fai tanto....tante proteine e tantipesi han sempre dato gran belle masse...poi con i carboidrati e con l'aerobica regoli un po il resto.
Poi spesso e volentieri dell belle pause di qualche giorno fan meglio che ne tirare ancora di piu.....ricordiamoci sempre che il muscolo cresce durante il riposo,usufruendo di cio che ci mangiamo o ci beviamo.
Scusa io sono anni che aspetto che cresca un muscolo mi nutro di tante proteine gli faccio fare tanta ginnastica con i pesi ci provo a volte gli faccio fare tanto riposo al mattino avverto qualcosa, ma nulla non succede nulla che fare? sono demoralizzato.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
tripler3
cosa intendi x in 2 anni dopandosi, ti riferisci agli anabolizzanti?
...no xchè quelli io non li considero neanche, quando smetti di prenderli diminuisci subito, e poi che io sappia fanno veramente male, non ne vale proprio la pena
x il resto 89 kg x 175 cm va bene, considera che tyson è 1,80 e pesa oltre 100 kg, e ha un fisico della madonna secondo me
Citazione:
flaga
Scusa io sono anni che aspetto che cresca un muscolo mi nutro di tante proteine gli faccio fare tanta ginnastica con i pesi ci provo a volte gli faccio fare tanto riposo al mattino avverto qualcosa, ma nulla non succede nulla che fare? sono demoralizzato.:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
x quello faccio 3 serie da 20 :biggrin3:
e un sacco di riposo :cry:
-
Citazione:
bastard inside
cosa intendi x in 2 anni dopandosi, ti riferisci agli anabolizzanti?
...no xchè quelli io non li considero neanche, quando smetti di prenderli diminuisci subito, e poi che io sappia fanno veramente male, non ne vale proprio la pena
x il resto 89 kg x 175 cm va bene, considera che tyson è 1,80 e pesa oltre 100 kg, e ha un fisico della madonna secondo me
x quello faccio 3 serie da 20 :biggrin3:
e un sacco di riposo :cry:
si intendo bombe...proprio..
Quoto 3 serie di tagliatelle e 4 di riposo...vedi come cresce.........il resto...!!!!
-
io ho ricominciato la settimana scorsa il 2 maggio a tornare il palestra ma x il momento faccio solo fitness xchè da ex calciatore mè scesa la panza :cry:
30min di tapiro e 30min di bicicletta,credo che x un mesetto andrò avanti così,dovrei perdere dai 5kg in su ma sopratutto sgonfiarmi il buzzo...
dicon di bere tanta acqua povera di sodio,tipo vitasnella e similari,concordate?
-
concordo.. durante l'allenamento bisognerebbe bere almeno 1 litro d'acuqa, in modo da reintegrare quello che si perdere ed incentivare lo scambio dei liquidi, più si beve e più si butta fuori, così si eliminano le tossine ed i ristagni d'acuqa, tipo cellulite per le donne...
-
sul fatto che si debba bere un lt d'acqua ....nn son proprio d'accordo...sara' che io nn son uno che si affoga..Quando mi bevo mezzo lt d'acqua con integratori sciolti..son gia a posto..Poi se uno fa tant a aero ok ma per un allenamento seppur pesante di b.b. sinceramente nn ce n'è bisogno...piuttosto è bene aver mangiato la mattina e a meta' mattinata.
-
ed invece ti sbagli.... bisogna bere almeno 1 litro d'acqua durante l'allenamento, è una delle prime cose che mi ha detto il mio allenatore...
gli integratori bisogna vedera cosa prendi...
se fai body building dovresti bere subito dopo gli allenamenti una shake con sciolti 30 gr di proteine per aiutare subito il muscolo, visto che è nella parte di maggior fatica visto gli esercizi appena fatti, e quindi aiutarlo subito...
a mesi alternati vanno benissimo anche gli amenoacidi a catena ramificata, altra cosa molto importante per lo sviluppo e crescita del muscolo, e soprattutto, una buona cena con le cose giuste...
l'alimentazione nel body building è importantissima...
si fanno 5 o 6 pasti al giorno...