Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Guxx
di certo non c'č niente sono tutte supposizioni, hanno anche detto che in macchina puō esserci tornato....
non prendete per reali e vere solo le cose che vi interessa, fatelo solo dopo aver avuto la certezza, io dopo aver visto i telegiornali non ce l'ho...ce l'ho solo per lo scempio che č accaduto dpo
L'hanno tirato fuori quelli del 118 insieme ad altre forze dell'ordine, i telegiornali l'hanno solo riportato, quindi e' cio' che e' ESATTAMENTE ACCADUTO ALMENO QUESTO.
-
quindi si sa PER CERTO solo che il corpo senza vita č stato rinvenuto dentro l'auto...nei prossimi giorni sarā tutto pių chiaro, visto che nn stiamo parlando di politici, credo che il "verdetto" sarā presto emesso....
-
-
adesso é stato "ipotizzato" da un ispettore della polizia che "a volte possono esserci degli ostacoli che possono deviare i colpi"...
si n'aereo che passava di lė :mad:
-
mi permetto di fare qualche considerazione sulla tragedia capitata oggi,come affermai su post precedenti per me le responsabilitā sono sempre personali,dunque chi sbaglia paghi con o senza divisa , si continua a collegare i fatti di oggi con le tifoserie quando invece non c'č nessuna attinenza,mi sembra chiaro che i fatti sono circoscritti all'intervento di una pattuglia che neanche sapeva cosa stesse succedendo aldilā e sottolineo aldilā dell'autogrill dove erano fermi,si evince che amenochč la polizia non abbia in dotazione proiettili a ricerca satellitare se sparano in aria č impossibile che da 30 e dico 30 metri attraversi il collo di una persona in orizzontale,e trovo sconcertante che davanti all'evidenza di un fatto cosi' grave il questore ancora giustifichi quasi il suo sottoposto .in conclusione per me il poliziotto ha fatto una grande cazzata ,non si estrae e spara se non in pericolo di vita, e comunque questo sta sta a dimostrare lo scarso addestramento all'uso delle armi da parte delle forze dell'ordine,non ci sono scusanti ,ha sparato x nuocere e quindi facciano luce piena sui fatti ,ne va della loro credibilitā
-
comunque sti media non vogliono proprio far chiarezza sui fatti, abbiamo dei telegiornali "telenovela" e di professionalitā Zero. A loro interessa solo l'odience e che la zizagna corra....Italia1 in primis
-
Citazione:
armageddon
non si estrae e spara se non in pericolo di vita
Assolutamente vero!!!
-
Citazione:
armageddon
mi permetto di fare qualche considerazione sulla tragedia capitata oggi,come affermai su post precedenti per me le responsabilitā sono sempre personali,dunque chi sbaglia paghi con o senza divisa , si continua a collegare i fatti di oggi con le tifoserie quando invece non c'č nessuna attinenza,mi sembra chiaro che i fatti sono circoscritti all'intervento di una pattuglia che neanche sapeva cosa stesse succedendo aldilā e sottolineo aldilā dell'autogrill dove erano fermi,si evince che amenochč la polizia non abbia in dotazione proiettili a ricerca satellitare se sparano in aria č impossibile che da 30 e dico 30 metri attraversi il collo di una persona in orizzontale,e trovo sconcertante che davanti all'evidenza di un fatto cosi' grave il questore ancora giustifichi quasi il suo sottoposto .in conclusione per me il poliziotto ha fatto una grande cazzata ,non si estrae e spara se non in pericolo di vita, e comunque questo sta sta a dimostrare lo scarso addestramento all'uso delle armi da parte delle forze dell'ordine,non ci sono scusanti ,ha sparato x nuocere e quindi facciano luce piena sui fatti ,ne va della loro credibilitā
spero proprio che una ragione ci sia e valida !
-
Citazione:
armageddon
straquoto...
ma ho le palle piene anke del calcio...che anke se stavolta nn c'entra nulla (come mai pero' i tifosi han reagito negli stadi??x sfogare la loro violenza gratuita e stavolta persino giustificata??) mi ha rotto i maroni!!
-
.....E INTANTO...LA MOLTITUDINE IGNORANTE E BECERA DEI TEPPISTI
ULTRAS...STRUMENTALIZZA L'ACCADUTO.......................................
HO VISTO ADESSO LE RIPRESE DI UNA TV LOCALE ROMANA..............
ATTORNO ALLA CASERMA GUIDO RENI...NEI PRESSI DELLO STADIO.....
......SCENE IN STILE GUERRIGLIA....AUTO DEVASTATE...E DECINE DI
MOTO.......
PER TERRA.........MA DOVE CAxxO VIVIAMO?