Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
Sinceramente aprendo questo post non avrei mai pensato di suscitare tanto clamore e alzare tutto questo polverone,ne abbiamo aperti di più tosti mi pare
ero convinto che fossimo un gruppo di persone con cui era semplice e piacevole confrontarsi ecco perchè spesso quando parlo la butto in politica e mi diverto molto,ma a quanto pare i sbagliavo
ci lamentiamo tanto dei nostri politici che fanno pena ecc ecc io vi invito a rileggere le pagine precedenti uno schifo,non siamo poi cosi diversi da loro
penso che prima di criticare bisogna fare un po di auto critica,capoisco che siamo tanti e che le idee possono essere divergenti,ma siamo a livello delle bestie,non ci sappiamo confrontare e questo secondo me è molto triste
continuate a come meglio credete
Speriamo che questa tua arguta osservazione, brutto interista che non sei altro, serva da monito per i tuoi futuri thread!
La politica per come ho avuto modo di inquadrarla all'interno del forum, non viene trattata come una discussione qualsiasi, ma accende gli animi e ci infervora! Rischiamo quindi di incrinare dei rapporti potenzialmente ottimi e sereni con persone altrettanto valide!
Non vogliamo che il forum diventi come uno dei peggiori bar di periferia, dove regnano i più grossi luoghi comuni : "Berlusconi di qua" "Prodi di la". Poi le discussioni magari vengono chiuse e ve la prendete perche sentite calpestati i vostri diritti... Cerchiamo di pensarci tutti un'attimo prima di aprire certe discussioni: pacate di per se ma facilmente infiammabili!
Medo, non è riferito a te in specifico, ma ho preso come spunto la tua discussione per esprimere un mio pacato pensiero, privo di arroganza!
Tra l'altro questi sono terreni fertili per utenti facili al flame e vederli sguazzare non è divertente per nessuno! :wink_:
ogni riferimento a fatti e/o persone esistenti è puramente intenzionale :biggrin3:
-
Citazione:
giampippi
Speriamo che questa tua arguta osservazione, brutto interista che non sei altro, serva da monito per i tuoi futuri thread!
La politica per come ho avuto modo di inquadrarla all'interno del forum, non viene trattata come una discussione qualsiasi, ma accende gli animi e ci infervora! Rischiamo quindi di incrinare dei rapporti potenzialmente ottimi e sereni con persone altrettanto valide!
Non vogliamo che il forum diventi come uno dei peggiori bar di periferia, dove regnano i più grossi luoghi comuni : "Berlusconi di qua" "Prodi di la". Poi le discussioni magari vengono chiuse e ve la prendete perche sentite calpestati i vostri diritti... Cerchiamo di pensarci tutti un'attimo prima di aprire certe discussioni: pacate di per se ma facilmente infiammabili!
Medo, non è riferito a te in specifico, ma ho preso come spunto la tua discussione per esprimere un mio pacato pensiero, privo di arroganza!
Tra l'altro questi sono terreni fertili per utenti facili al flame e vederli sguazzare non è divertente per nessuno! :wink_:
ogni riferimento a fatti e/o persone esistenti è puramente intenzionale :biggrin3:
giampippi:dry::dry::dry::dry: accanto a prodi e berlusconi hai dimenticato di citare almeno due grandi della politica italiana: bossi e luxuria:wink_::wink_::tongue::tongue::tongue:
-
ma perchè devo vedere Voi del forum come di destra (e conseguentemente farmi un idea) o di sinistra (e quindi farmene un'altra)?????
Non vi posso vedere semplicemente come motociclisti... :dry:
-
CRIBBIO!!! diamo a Silvio quello che è di Silvio!...di Cesare, di Francesco, di Luca, di Maria, di tutti gli italiani dai!:blink:
-
Citazione:
JL.
CRIBBIO!!! diamo a Silvio quello che è di Silvio!...di Cesare, di Francesco, di Luca, di Maria, di tutti gli italiani dai!:blink:
..soprattutto di Cesare....:risate2:
-
Citazione:
Uzz
ma perchè devo vedere Voi del forum come di destra (e conseguentemente farmi un idea) o di sinistra (e quindi farmene un'altra)?????
Perfettamente d'accordo, tant'è che avrei voluto intervenire anch'io nello stesso modo. Ma essendo di DESTRA, mi risulta molto più difficile abbozzare rispetto alla media degli altri esseri umani.
-
Citazione:
Uzz
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::icon_banana::icon_banana::icon_banana::94::94::94::birthday::birthday::birthday::icon_allah::icon_allah::icon_allah::icon_allah:
-
Citazione:
Uzz
FINALMENTE QUELLO CHE VOLEVO SENTIRE___
-
Citazione:
Acidgreen
L'uso ad orologeria dello strumento giudiziario, delle intercettazioni telefoniche, della televisione "pubblica" rappresentano da tempo il "pronto intervento", il soccorso rosso cui puntualmente ricorre la sinistra quando è alla disperazione. I risultati, fino ad ora, si sono visti. Questo ennesimo tentativo d'infamare Mr. B. farà la fine di tutti gli innumerevoli altri, pertanto consiglierei a quell'essere grottesco di Prodi ed alla sua accozzaglia di collaboratori (quando non vadano a trans) e soprattutto d'informatori di cambiare strategia perchè questa è fallimentare. Ciò detto, il giorno dell'armageddon di questo piccolo governo di sinistra è sempre più vicino.
mio Dio
chissa' come hai sofferto...
quando vincemmo... le elezioni:wink_::wink_::wink_:
Ma si pazienta ancora un pochino e vedrai...
che vi ribeccate la DC
(sotto un nick.... nuovo ovviamente)
-
Se mi portasse il benessere che ha dato a suo tempo non sarebbe male...e noto che la vecchia generazione il benessere guadagnato grazie alla DC non lo molla manco morta....però nei moralismi sono bravi...