Visualizzazione Stampabile
-
l'adrenalina??
una piega a 220km/h
una penna a 150 in sorpasso
tutti i giorni,follia pura.
basta.
-
o anche attraversare roma da un quartiere all'altro in moto!!! piu che adrenalina una scarica de merd@!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
mha...fra tutte...forse.....il fatto di esser venuto in cina....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio bona
e follie per amore giorgio?ne hai mai fatte?
-
Citazione:
giorgio bona
come diceva mio nonno... alla fine l'importante è 'venire' :D
-
Citazione:
XantiaX
il nonno è sempre quello che in tutte le vicende campa 100 anni?
-
Citazione:
JL.
e follie per amore giorgio?ne hai mai fatte?
te ne dico una...
anno '94..conosco al mare..in italia..una ragazza austriaca...stiamo insieme 10 gg...fantastici...poi.. da buoni 18enni...ci separiamo e chi si e' visto si e' visto...nel '99 ci rivediamo per caso.... un giorno solo...dopo 15 gg io ero residente in austria...ci son stato per piu' di tre anni...di fantastica convivenza...
Citazione:
XantiaX
son a lunga gettata:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giorgio bona
te ne dico una...
anno '94..conosco al mare..in italia..una ragazza austriaca...stiamo insieme 10 gg...fantastici...poi.. da buoni 18enni...ci separiamo e chi si e' visto si e' visto...nel '99 ci rivediamo per caso.... un giorno solo...dopo 15 gg io ero residente in austria...ci son stato per piu' di tre anni...di fantastica convivenza...
son a lunga gettata:ph34r::ph34r::ph34r:
mai pensato di trovartene una qui in italia?...
-
Citazione:
JL.
mai pensato di trovartene una qui in italia?...
cosa vuoi...ormai son cittadino del mondo...ma, viste le molteplici esperienze....ed il mio attualle stato...sto iniziando...puerilmente... a pensar...donne e buoi dei paesi tuoi...:dry:
-
Citazione:
giorgio bona
cosa vuoi...ormai son cittadino del mondo...ma, viste le molteplici esperienze....ed il mio attualle stato...sto iniziando...puerilmente... a pensar...donne e buoi dei paesi tuoi...:dry:
speriamo che donne ebuoi dei paesi tuoi siano circoscritti all'intera nazione italiana...sempre per restare un pò cittadini del mondo...piuttosto che alla sola tua regione di appartenenza...