Visualizzazione Stampabile
-
i bonus li danno solo quando costrusci il nascondiglio per le risolse....mi sembra ti diano 3 bonus da 125 per ogni risorsa.....poi basta.
Cmq la strategia varia molto a seconda della stirpe....galli difensivi...romani facili di veloce evoluzione ma duri da addestrate....i teutoni sono vandali che fanno scorribande di continuo....ieri ho notato che sono già cominciati gli attacchi di massa quasi 8000....meglio cominciare con qualche precauzione...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Avv. del Diavolo
altra info: io sono un romano...quando e come posso iniziare la produzione di soldati? ho una caserma di 1 livello
Devi costruire il campo di Addestramento.
Consiglio:
La produzione dev'essere alta alta per mantenere un esercito.
Io per il primo mese mi sono rotto abbastanza per produrre materie prime; successivamente il gioco diventa più interessante.
-
luxor che precauzioni devo prendere per me oggi è il 3gg, costruisco muri o altro?
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
luxor che precauzioni devo prendere per me oggi è il 3gg, costruisco muri o altro?
Scusa se m'intrometto ma il deposito segreto ti difende dalle razzie :wink_:
-
e dici che non ho bisogno d'altro? io l'ho costruito il primo giorno. Gli attacchi avversari non mi possono danneggiare le strutture o la produzione?
vedete come è bello fare una alleanza! ci diamo tutti una mano! :)
-
mi ci sono appena iscritto anche io.... ma più per provare, non è che ho troppa voglia di sbattermi a leggere il regolamento
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
e dici che non ho bisogno d'altro? io l'ho costruito il primo giorno. Gli attacchi avversari non mi possono danneggiare le strutture o la produzione?
vedete come è bello fare una alleanza! ci diamo tutti una mano! :)
Certo, gli attacchi potrebbero danneggiare sia le strutture che la produzione ma al momento (tieni presente che i più forti oggi hanno una popolazione di 45 persone) la maggior parte degli attacchi (e io ne ho subiti già 3) sono di tipo RAID che comporta solo la perdita di risorse nei depositi.
Tieni presente inoltre che se un teutone ti manda un raid può rubarti il 30% del materiale contenuto nel tuo Deposito segreto.
Aumenta la capienza del deposito così chi ti attacca se ne tornerà a mani vuote a casa e poi non ti attaccherà più!
Nel frattempo fai salire la produzione, poi fai il Campo di addestramento e manda i tuoi legionari (non 1 altrimenti lo perdi) a saccheggiare villini più piccoli e senza alleanza.
Vai vai.. sto gioco é una droga e nonappena avrai anche solo un legionario dovrai preoccuparti di mandarlo in giro poichè in casa può essere ucciso da qualsisasi giocatore che possiede più soldati di te!
Ziaooo
-
io ho letto del 30%, ma ho letto anche che: se il tuo nascondiglio nasconde meno del 30% della sua capienza non ti rubano niente. Ovvero se hai un nascondiglio da 1000, il 30% è 300, se hai risorse tipo 250+250+250+250 di materiali, non ti rubano nulla perchè è inferiore al tuo 30%
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
io ho letto del 30%, ma ho letto anche che: se il tuo nascondiglio nasconde meno del 30% della sua capienza non ti rubano niente. Ovvero se hai un nascondiglio da 1000, il 30% è 300, se hai risorse tipo 250+250+250+250 di materiali, non ti rubano nulla perchè è inferiore al tuo 30%
vero!
-
Ma quando si può costruire il campo di addestramento?
Giova ti devi sbattere per la grande alleanza TCP! :)
ISCRIVETEVI:
Travian - Browser Game - Romani, Galli & Teutoni
Server 5 quadrante Nord-Est
1) Avv. Diablo (Avv. del Diavolo) - capitale Diablon - posizione 110/43
2) Medoro - capitale Medoro - posizione 114/34
3) sem13 - capitale - sem13 - posizione 89/74
4) luxor79 - capitale triumph village - posizione 38/99
5) ilgianlu - capitale il gianlu city - posizione 32/55
6) Mauro72 - capitale Mauro72 - posizione 114/51
7) Rici - capitale Rici - posizione -36/-5
8) Dastardly - capitale Dastard - posizione 95/77
9) Bobo76 - capitale Hobbiville - posizione -15/2