ok domani domani menifesterò il mio disagio: vengo con 5 camion e li parcheggio davanti al cancello di casa tua per una settimana. contento?
Visualizzazione Stampabile
Fanno bene perkè tanto in questo paese dei balokki non hanno ke da guadagnarci...
... ma vi rendete conto ke dopo la cosiddetta liberalizzazione di bersani il numero delle licenze dei tassisti è rimasto invariato ma in compenso hanno ottenuto il 18% in più sulle tariffe???
A questi ke immobilizzano illegalmente l'italia come minimo daranno un bel sussidio per la categoria ed una bella stretta di mano...
:laugh2:
Il problema non è noi contro loro è che lo stato ormai GIUSTAMENTE è visto come un nemico e purtroppo per colpire il sistema che ci danneggia ci rimettiamo tutti...
... tanto quell'entità che ci sovrasta di certo è tanto incapace di proteggerci così come di punirci per le nostre reali responsabilità...
... resta invece abilissimo nello sfruttarci e spremerci fino all'osso...
:mad:
Vediamo come finisce questa storia, se come predetto, e direi quasi ovvio, vincono ancora una volta i bruti, supportando la logica della giungla, è l'ora di buttare a mare quel ke resta della democrazia e sfasciare tutto per ricostruircela...
... e le forze dell'ordine in questo sono con noi e ci scommetto le palle anche l'esercito...
... dateci il via!
:slayer:
Ma almeno si mettessero solo sulle autostrade caz**.... piantano una corsia e le altre (o altra) restano libere e li puoi vedere ed evitare senza correre rischi... invece bloccano anche strade statali. Ieri sera, in un punto NON illuminato, in SALITA, sono dovuto andare contromano prima di una curva perche' si erano fermati IN MEZZO ALLA CORSIA e SENZA SEGNALARE la loro presenza: fari spenti, niente doppie frecce, triangolo manco a parlarne. E se faccio un frontale e' pure colpa mia che sono in contromano! La mia vita e la mia macchina in cambio dei vostri diritti... VI TAGLIO LE GOMME ALLA PROSSIMA! Questo e' essere egoisti, incivili e privi di buon senso.
(e qui credo di non offendere nessuno, ma di essere PURAMENTE obiettivo).
finchè nn si mandano a casa i parassiti che siedono al governo nn si andrà da nessuna parte...
quei buffoni sono per distruggere l'italia di certo nn per costruirla.
ok e' un diritto ma
1) non si puo' obbligare nessuno fare sciopero (vedi fatti di ieri a Napoli) , non si puo' obbligare la gesnte a non lavorare altimenti chi gia' arrivava a fine mese a stecco adesso che fa'
2) se fai sciopero non intralci il traffico fai una manifestazione organizzata , non consegni la merce , stai a casa , non poi bloccare le strade impedento
o rendendo difficoltoso a tutti di andare al lavoro.
3) in italia hanno tutti il diesel , anche chi fa' 5000km all'anno
Ma scusa...tu dici che nessuno ha mai fatto niente per i tessili MA DOVEVANO TIRARE FUORI LE PALLE I TESSILI STESSI E MANIFESTARE!!! NON LASCIARSI METTERE I PIEDI ADOSSO DAI CINESI.
Invece non bloccando nessuno è andato tutto a rotoli (magari andava a finire nello stesso modo ma almeno provarci!!)Se i tessili si aspettavano che i politici li avrebbero tutelati... allora crediamo al paese dei balocchi (paese che hanno trovato i cinesi in Italia)
I camionisti fanno bene perchè hanno il coltello dalla parte del manico e lo stanno usando e spero per loro che ottengano dei benefici visto che rischiano sulla loro pelle!!!