Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
barbie
certe volte qst forum sembra un ritrovo di donnine pettegole e starnazzanti, ma vi rendete conto ????? secondo me si arriva a perdere la percezione della realtà. Ma vi ridimensionate ??? Gente che si dichiara offesa da semplici battutine pungenti, guerrieri che difendono le donzelle a spada tratta, uomini che smettono cappelli x indossare sulla testa varipinte mutande.....
Ma dovrebbe essere un modo per svagarsi un pò o l'ennesimo pensiero da aggiungere a quelli più o menio seri che già si hanno ?????
anfatti.....abbattiamoci le mani :laugh2:
-
Citazione:
Saraceno
Wow, ma cosa ti avrà fatto mai per difenderla così???
niente, ma non si merita le cose che le hai scritto
Citazione:
everts76™
mi hai detto te di trattarla male x farla innamorare!! nn ricordi? :biggrin3:
:biggrin3:
Citazione:
barbie
certe volte qst forum sembra un ritrovo di donnine pettegole e starnazzanti, ma vi rendete conto ????? secondo me si arriva a perdere la percezione della realtà. Ma vi ridimensionate ??? Gente che si dichiara offesa da semplici battutine pungenti, guerrieri che difendono le donzelle a spada tratta, uomini che smettono cappelli x indossare sulla testa varipinte mutande.....
Ma dovrebbe essere un modo per svagarsi un pò o l'ennesimo pensiero da aggiungere a quelli più o menio seri che già si hanno ?????
si :wink_:
-
Citazione:
barbie
intendi cosi'??
http://img299.imageshack.us/img299/337/mutandead7.jpg
-
Citazione:
bastard inside
niente, ma non si merita le cose che le hai scritto
Beh, è stata lei a dire che le ero mancato...ho solo recuperato un pò di tempo perduto concentrandolo. E poi tu mi conosci, se mi rispondi in malo modo io attacco peggio di un pitbull incrociato con un rotttweiler e un dobermann!!!
-
Citazione:
Saraceno
Beh, è stata lei a dire che le ero mancato...ho solo recuperato un pò di tempo perduto concentrandolo. E poi tu mi conosci, se mi rispondi in malo modo io attacco peggio di un pitbull incrociato con un rotttweiler e un dobermann!!!
ma lei non ti ha risposto in malo modo, ti ha fatto pure gli auguri
poi ho capito che la tua era solo una sfida e quelle cose non le pensi veramente, ma lei c'è rimasta male, non farlo più per favore
-
Citazione:
bastard inside
ma lei non ti ha risposto in malo modo, ti ha fatto pure gli auguri
poi ho capito che la tua era solo una sfida e quelle cose non le pensi veramente, ma lei c'è rimasta male, non farlo più per favore
Mi perdonerai se non ti farò mai questo favore???
-
comincio a temere alcune presenze................:freddo:
-
Citazione:
barbie
comincio a temere alcune presenze................:freddo:
??????????
-
Citazione:
Saraceno