Visualizzazione Stampabile
-
-
GIADA è IL PIù FEMMINILE, ED è TUTTO IN UNA DONNA! ;)
-
insomma la chiami giada o no??
-
ma nn la chiami SIGFRIDA?
-
Un giorno, a Marsiglia, una Signora mi disse che si nasce già con un nome. I genitori non fanno altro che confermarlo, convinti di averlo scelto loro, ma così non é. Ogni nome porta in se un carattere, una sua funzione … Non so se credere o meno a questo, auguro comunque a tua figlia una vita di felicità, al di la del nome che porterà.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NEMO
ma nn la chiami SIGFRIDA?
sigfrigida?? :blink::sick::biggrin3:
Citazione:
natan
Un giorno, a Marsiglia, una Signora mi disse che si nasce già con un nome. I genitori non fanno altro che confermarlo, convinti di averlo scelto loro, ma così non é. Ogni nome porta in se un carattere, una sua funzione … Non so se credere o meno a questo, auguro comunque a tua figlia una vita di felicità, al di la del nome che porterà.
x questo mi chiamo "guido" :wink_::biggrin3:
:coool::coool:
-
Citazione:
everts76™
sigfrigida?? :blink::sick::biggrin3:
x questo mi chiamo "guido" :wink_::biggrin3:
:coool::coool:
L'importante é che tu guido, guida con la patente. :wink_:
-
Citazione:
natan
Grazie 1000 un bel pensiero davvero:laugh2::wub::biggrin3:
-
Citazione:
natan
sigfrida le darà felicità, soprattutto alle scuole elementari-medie dove nessuno la prenderà in giro!:wink_:
vai di giada, è il nome anche della bellissima bambina di 2 miei amici.:wink_:
-
Citazione:
NEMO
sigfrida le darà felicità, soprattutto alle scuole elementari-medie dove nessuno la prenderà in giro!:wink_:
vai di giada, è il nome anche della bellissima bambina di 2 miei amici.:wink_:
Ogni nome porta in se la sberleffo, ma chi potrebbe attaccare una persona sicura e piena di dignità. È l'educazione che gli diamo, le motivazioni ... che porteranno i nostri figli a vincere sull'ignoranza e la stupidità, non il nome.