io sono arrivato a 117 di tachimetro con uno zx(il motorino) ed è stato molto più pericoloso che 220 con lo speed.
oltre non riesco perchè ho sempre lo zaino che mi strappa via dalla moto...
Visualizzazione Stampabile
io sono arrivato a 117 di tachimetro con uno zx(il motorino) ed è stato molto più pericoloso che 220 con lo speed.
oltre non riesco perchè ho sempre lo zaino che mi strappa via dalla moto...
Siete tutti degli smanettoni quando non avevate la moto e smanettavate il vostro.......................non voglio neanche immaginare in che condizione lo avevate:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
CMQ la mia velocita max e 226 con la baby + passeggero e ce n'era ancora un po in macchina non corro
La volta piu bella e stato dentro il carrello della spesa attaccato allo scooter almeno fino a quando non si e capottato:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ho specificato x strada, non valeCitazione:
Originariamente Scritto da johnnybegood
sei un pilota???
speed 240 km/h
fiat 127 160 km/h
ma di nuovo...............
Comunque:
260km/h mercedes coupe kompressor
251km/h con la mia RS
lamps
fantastico,anch'io l'ho fatto,e quando ha nevicato a milano mi sono fatto tirare dalla macchina con gli sci,distrutti ovviamente,come un gomito...Citazione:
Originariamente Scritto da Nico
306 o 307 non mi ricordo con precisione...in autostrada.. su una f50...
ah, ovviamente non guidavo io e l'auto non è mia
325 su un treno ad alta velocità
Daytona (quando era mappata per benino! :cry: :cry: ): 270 + qlcosina al tachimetro. :coool:
Suzuki Rf 600: 255 ( dynojet stage 2 + terminale Yoshimura + corona small ) :w00t:
Mountain bike: 80 ( giù dal G.S.bernardo !! :ph34r: :ph34r: ) :sick:
con la mia speddina qualche picco a + non ce' ne'
in macchina 290 con lamborghini diablo vt 6.0 di un amico.
in auto con la mia astra gtc 220 km/h
250 km/h con la mia daytona 955ì quando era ancora carenata