Visualizzazione Stampabile
-
sullo stile del neonato gruppo campano vi propongo:
Triumph Gruppo Puglia (TGP)
Oppure
GRUPPO TRIUMPH PUGLIA (GTP)
....
Mi raccomando per il gemellaggio con la campania. tanto con la napoli bari siamoa 2 h di distanza e come mi vorrei fare la costiera SALENTINA IN MOTO.
L'ho fatta per due anni in macchinain vacanza e ho sempre detto che è più bella della amalfitana-sorrentina
-
visto che il retaggio storico mi era sfuggito si potrebbe modificare in
Puglia's Triumph Bikers cosi non scontentiamo nessuno.Oppure se vi viene in mente qualche altro nome non so..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Polso di legno
visto che il retaggio storico mi era sfuggito si potrebbe modificare in
Puglia's Triumph Bikers cosi non scontentiamo nessuno.Oppure se vi viene in mente qualche altro nome non so..
Puglia's??? per me non ha più senso nulla...ho perso le mie radici da quando su quella melefica cartina ho scoperto di essere calabrese!
non ha più senso vivere!:D
-
VOTATO G.T.P. ORMAI SEMBRA CARATTERIZZARE TUTTE LE SIGLE...CAMBIA SOLO LA REGIONE MA UN MDOO IN PIU' PER ESSERE SIMILI...A CHE SERVE DIFFERENZIARE SE SIAMO UNITI DA UN UNICO MARCHIO!
-
Citazione:
paskiss
VOTATO G.T.P. ORMAI SEMBRA CARATTERIZZARE TUTTE LE SIGLE...CAMBIA SOLO LA REGIONE MA UN MDOO IN PIU' PER ESSERE SIMILI...A CHE SERVE DIFFERENZIARE SE SIAMO UNITI DA UN UNICO MARCHIO!
mi sembra anche giusto...
-
okkioooooo!!!
Citazione:
JL.
mi sembra anche giusto...
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::yess::yess::yess:
PENSIAMO AD UN GEMELLAGGIO IN APRILE!!
-
Citazione:
roth
Sicuramente la vostra unione sarà consacrata non tanto dal nome ma dal vostro spirito di unione.
La dicitura del vostro gruppo deve nascere dalla vostra frequentazione, dal motivo che vi spinge a stare insieme, dalle frasi che vi direte, dall'allegreia che accenderete.
Un sondaggio, per me, risulta freddino.
la Sezione Romana si chiama cosi perche all'epoca esistevano nel forum tanti piccoli gruppi non meglio denominati.
Noi ci sentimmo la sezione, una parte del forum che si radicava nella Capitale.
Certo del vostro grande successo, qualsivoglia nome sarà vostro vi mando i mie più sentiti auguri e l'invito di incontrarci il prima possibile...tempo.permettendo.
Roth
:wink_:
-
anche per me bisogna sondaggiare tra stp e atb...
non mi frega niente se l'apulia non comprendeva il salento... ora il salento è puglia e quindi apulia va bene...
Ai tempi dei romani non c'erano le bighe a tre cavalli :-)))))
:-)
-
anch'io sono d'accordo...sondaggio tra stp e atp... io voterò per il secondo... a condizione che vengano ammessi però anche i calabresi...
-
Citazione:
foren
anch'io sono d'accordo...sondaggio tra stp e atp... io voterò per il secondo... a condizione che vengano ammessi però anche i calabresi...
ok
solo se ci portano un po' di 'nduja :w00t: