Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lostangels
Mah li ho trovati in immagini con il nome Raphael's_Angels..
Certo che ci organizziamo un sabato mattina che riesco a liberarmi...con bianco spruzzato però!! :rolleyes:
Raphaels's Angels ?...OK allora avevo visto giusto...no è che io ancora mi meraviglio della mia mostruosa cultura :tongue::tongue::tongue::tongue:
allora fammi sapere perchè loro si incontrano tutti i sabati mattina, ci mettiamo d'accordo con Tiziano
-
buon pomeriggio a tutti over.
qui dalle mie parti si lavoro adesso fino alle 22.00.
-
Citazione:
valentinorossi
Buona Vale, buon lavoro allora!!!:wink_:
-
Citazione:
valentinorossi
ciao vale, oggi niente moto ? Ogni volta che ti leggo sei di ritorno da un giro in moto , mi fai quasi incazz....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Ecco il mio 200esimo messaggio ora dovrei essere triumphista...
Luìs sai che avevo preso in considerazione la Sprint prima dells Speed... poi la donna nn aveva piacere a salire cosi...
-
-
Citazione:
Lostangels
Ecco il mio 200esimo messaggio ora dovrei essere triumphista...
Luìs sai che avevo preso in considerazione la Sprint prima dells Speed... poi la donna nn aveva piacere a salire cosi...
ma davvero ?? Ma che peccato...in effetti la Sprint , anche se ha una impostazione turistica, dietro è un po' scomoda. Si sta molto alti, per salire devi puntare sulle pedane e poi il maniglione diventa rovente, senza guanti diventa un problema (ma anche con i guanti....) pero' anche la speed non è che sia proprio il massimo per le zavorrine, tra le due non saprei...almeno la sella della sprint è comoda
Citazione:
natan
dove l'hai trovata ? Ma , soprattutto, dove l'hai messa ? :wub:
-
Citazione:
Luigi
ma davvero ?? Ma che peccato...in effetti la Sprint , anche se ha una impostazione turistica, dietro è un po' scomoda. Si sta molto alti, per salire devi puntare sulle pedane e poi il maniglione diventa rovente, senza guanti diventa un problema (ma anche con i guanti....) pero' anche la speed non è che sia proprio il massimo per le zavorrine, tra le due non saprei...almeno la sella della sprint è comoda
... e quella della Speedmaster ancora meglio :wink_: ... compreso per la zavorrina ...
-
Citazione:
Luigi
Mi sono espresso male.. Lei nn sale su nessuna moto, anke se ho provato a portarla (2 volte) sul CBR, qiundi a questo punto ho scelto la moto che più mi piaceva senza compromessi.. :coool:
-
Citazione:
Lostangels
Mi sono espresso male.. Lei nn sale su nessuna moto, anke se ho provato a portarla (2 volte) sul CBR, qiundi a questo punto ho scelto la moto che più mi piaceva senza compromessi.. :coool:
Ho avuto anch'io la CBR ... é la moto per eccellenza che mi ha divertito di meno tra tutte le moto che ho avuto ... comunque bella moto ...